“Tappa obbligatoria!”

Ovelix Dina's Kitchen
Al n.14 in classifica su 516 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Recensito 14 agosto 2018

Siamo stati due volte presso questo locale, sia per pranzo, che per cena. E' un posto piccolo e accogliente. Il personale è gentilissimo e attento, la cameriera sempre sorridente e la proprietaria ci ha anche offerto un dessert a fine pasto! Piatti tipici a prezzi super! Stra-consigliato!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle numerose recensioni positive abbiamo scelto questo posticino per mangiare. Servizi igienici approssimativi e un po' di mosche presenti nel locale. Porzioni abbondanti ma ci aspettavamo una qualità migliore. Comunque grande cura della proprietaria nell'accogliere tutti gli ospiti. Tempi di attesa brevi e costi bassi.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dina e sua figlia Anna sono ospiti gentili e disponibili, la cucina propone piatti tipici greci, ed è SUPER!Inoltre i prezzi sono più che convenienti.Il ristorante è carino e pulito, si differenzia dalle altre offerte dei dintorni, molto più turistiche.se siete a Rodi non potete mancare,sarete più che soddisfatti!!

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati una sera ma il ristorante era chiuso,la signora Dina ci aveva invitato per il giorno successivo. Beh che dire, cibo perfetto, fresco, di ottima qualità. Lo consiglio vivamente. Serata perfetta. Rapporto qualità prezzo stellare

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni di Tripadvisor abbiamo provato questo piccolo locale in centro a Rodi e ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo preso un ottima insalata greca e un mix di carne tipica (gyros, due souvlaky, due filetti di pollo), aggiungendo un ottimo dolce di riso e cannella (1 euro a porzione e buonissimo) e una birra e un acqua totale 17 euro !
Straconsigliato se vi trovate in zona !

Gli utenti che hanno visto Ovelix Dina's Kitchen hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Città di Rodi, Rodi

Conosci Ovelix Dina's Kitchen? Condividi la tua esperienza!