“Da non perdere ”

Ovelix Dina's Kitchen
Al n.32 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo ristorantino dove potete trovare molti piatti caratteristici a prezzi bassissimi, cucinati al momento e davvero deliziosi..E ogni giorno in aggiunta ci sono piatti tipici che cambiano quotidianamente, tutto cucinato da una signora gentilissima che si premurerà di consigliarvi nella scelta.
Merita sicuramente più di una visita.

Recensito 8 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Dina! Un nome una garanzia!!
Tutto buonissimo e cucinato all'istante!!!! Dalla pita,al gyros,alla mussaka...si trova tutto!!!!!!!

Recensito 24 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato in una via della città nuova dove gli altri locali fanno da padroni alla scena, questo piccolo locale ha giornalmente un menù con due o tre piatti tipicamente greci eseguiti con maestria dalla signora Costantina.
Le porzioni sono veramente abbondanti e ad un prezzo popolare.
In più c'è Costantina che come una mamma ti fa sentire subito a casa con il suo affetto tipicamente greco.
Altra cosa importante da non sottovalutare è che il locale è frequentato da gente del posto, questo è indice di genuinità.
Insomma se volete spendere poco e mangiare molto andate da Costantina

Recensito 23 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati da Dina's diverse volte nella nostro ultimo soggiorno a Rodi, è stata una scoperta tanto piacevole quanto inaspettata.
Fortunatamente abbiamo potuto gustare i suoi piatti in tutta tranquillità, del resto a gennaio non ci sono molti turisti in giro ...
Posti come questo vengono definiti fast food,ma non facciamoci ingannare dal fatto che spesso associamo questa categoria di locali ad una bassa qualità generale.
Da Dina's è vero l'esatto opposto, tutto è ottimo e curato in un ambiente semplice ed informale dove si può assaporare la bontà dei piatti sempre abbondanti insieme al sorriso e alla splendida cortesia dei greci che con poche parole riescono a farti sentire quasi di famiglia appena entrati.
Ogni giorno ci sono almeno tre nuovi piatti della tradizione e non mancano mai le divine pite, io consiglio la prassòpita con i porri, veramente indimenticabile.
Entrate senza timori, siate cortesi e non abbiate paura di chiedere tutto quello che il menù propone, resterete davvero senza parole.
καλή όρεξη φίλους μου.
Andrea & Paola.

Recensito 18 luglio 2016

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto spartano del locale. Si trova in prossimità della città nuova di Rodi ed è facile non notarlo nel bel mezzo del pattume dei ristoranti super pacchiani per turisti. Questo locale dall'aria semplice e senza pretese si è rivelato di primissima qualità per quanto riguarda i piatti tipici (raccomanderei soprattutto il piatto di carne mista). Vi consiglio di lasciarvi servire il piatto del giorno perché preparato con ingredienti sempre freschissimi. La proprietaria (nonché cuoca), poi, è stata di un'affabilità e gentilezza senza pari. Prezzi onestissimi.

Gli utenti che hanno visto Ovelix Dina's Kitchen hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Ovelix Dina's Kitchen? Condividi la tua esperienza!