“Ristorante greco non perdere”
Recensione di Ouzokafenes

Ouzokafenes
Al n.66 in classifica su 511 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un'amica rumena ci ha consigliato questo posto ci siamo venuti per un festeggiare un anniversario e siamo rimasti molto contenti.
Un'ottima grigliata per due e un insalata greca
Abbiamo pagato veramente poco per quanto abbiamo mangiato Considerato anche che siamo in pieno centro. Si mangia su una terrazza all'aperto in un posto molto gradevole.
Il personale è sorridente e molto gentile
Unico neo è la presenza di parecchi gatti che girano sotto i tavoli a volte un po' fastidiosi

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa ouzeria per caso mentre eravamo in fuga da un esercito di buttadentro in servizio presso le varie turistiche e poco greche taverne della town!!! E abbiamo trovato rifugio in una ouzeria davvero eccellente che ci ha fatto scoprire e riscoprire gli autentici sapori greci che tanto ci mancavano!!! Il personale ha la splendida ospitalità greca nel sangue e con i bimbi sono super!!!

Recensito 15 novembre 2017

sono stato due volte a cena con la mia ragazza, a settembre, il posto è bellissimo, una terrazza che ti porta via dal caos di rodi. abbiamo mangiato la tipica cucina greca è devo dire che p stata la tappa più buona del nostro viaggio!!!
unico neo sono l'infinita dei gatti che popolano la terrazza!!!
gino da napoli

Recensito 5 ottobre 2017

Siamo capitati in questo locale per puro caso, attirati dall'insegna scritta nella sola lingua greca, nel cuore della città vecchia.
Ci siamo accomodati in una bellissima terrazza con vista su un incantevole scorcio cittadino.
Cibo eccellente, tra cui un souvlaki di agnello veramente favoloso.
Servizio cordialissimo e buon rapporto qualità prezzo.
Da non perdere.

Recensito 15 settembre 2017

Siamo stati a Rodi a settembre una settimana, abbiamo cenato appena atterrati, con una fame da lupi, quando tutti gli altri locali stavano chiudendo e ci siamo tornati tutte le sere fino alla fine della vacanza. Abbiamo assaggiato tutte le specialità greche, cucina curata e servizio velocissimo. I camerieri e le cameriere gentilissimi, danno spiegazioni e consigli sui piatti con una pazienza infinita: anche con mio inglese zoppicante, ci siamo sempre capiti al volo . Il rapporto qualità prezzo è davvero molto molto alto e a fine cena parecchie volte ci è stato offerto il dolce.
Da tornarci subito, bendati!!!

Gli utenti che hanno visto Ouzokafenes hanno visto anche

Rodi, Dodecaneso

Città di Rodi, Rodi

Conosci Ouzokafenes? Condividi la tua esperienza!