“Qualità ”

Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale in occasione della nostra visita alla città di Rodi (abbiamo L albergo a Faliraki) il menu non ha tantissima scelta però le cose che hanno sono tutte di una qualità altissima .. nota speciale a una specialità del giorno che erano una specie di saute di cozze con i cipollotti... una cosa eccezionale .. personale gentilissimo prezzo veramente ottimo.. complimenti !!! Da consigliare

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sembra di mangiare a casa di una nonna greca che cucina facendoti davvero capire quanto è buona la cucina ellenica.
Tutto fresco ben preparato e davvero casalingo, squisito, bravi!

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Davvero un'ottima cena. Abbiamo mangiato pesce fresco,davvero ben fritto,un pure' di fave ed un'insalata fresca. Davvero buono il loro pane fatto in casa..a fine cena ci hanno offerto dei fichi freschi!! Prezzo onesto! consigliato

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale con bella vista sul porto. Cucina a vista. Personale gentilissimo. Perfetti i dolmaki. Ottima pasta con il polpo. Buono il vino. Conto onesto.

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui vedendo su TripAdvisor. Locale informale, ma bello. Cibo molto buono. Personale gentile e cordiale. Consiglio!

Gli utenti che hanno visto Locanda Greek Restaurant hanno visto anche

Rodi, Dodecaneso

Conosci Locanda Greek Restaurant? Condividi la tua esperienza!