“Veramente bello! ”

Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui vedendo su TripAdvisor. Locale informale, ma bello. Cibo molto buono. Personale gentile e cordiale. Consiglio!

Recensito 26 ottobre 2016

Io e mia moglie ci siamo capitati a metà settembre insieme a due amici friulani conosciuti in spiaggia che avevano già provato l'esperienza alla locanda. Siamo rimasti letteralmente fulminati. Subito siamo stati invitati a scoprire "quello che bolle in pentola" pesce, carne, verdure di ogni genere, un vero ben di Dio in varietà e bontà, Abbiamo preso seppie stifade, polpo stifado,carciofi e piselli in umido, un piatto di Dolmades, 1 litro di vino rosè e 4 bicchierini di metaxa. Il tutto a 60 € (ma le 4 metaxa cubavano 24 €)In più ci hanno offerto 4 gelati. La sera successiva io e mia moglie siamo tornati: melanzane squisite con pomodoro, peperoni e pomodori stifadi con riso, polpo stifado(mi fa impazzire per bontà e tenerezza) e un litro di vino bianco il tutto a 49 € in due , ci hanno ancora offerto due gelati. Qualità eccellente, quantità esagerata. Peccato non averla scoperta prima.......Il giorno successivo siamo rientrati in Italia

Recensito 24 settembre 2016

Fuori dal centro di Rodi ma sul mare. Questa piccola trattoria è eccellente.
La proprietaria cordiale e simpatica di mostra in cucina i piatti di carne e le buonissime verdure tipiche che ha preparato in giornata.
Puoi scegliere tra 7-8 piatti sempre freschi e gustosissimi.
Il conto è economico.
Da frequentare tranquillamente.

Recensito 13 settembre 2016

ottima cucina tipica greca, servizio eccellente, prezzo perfetto.
Lefteris, cuoco e proprietario, si è preso cura di noi per entrambe le sere in cui siamo stati lì a cena.
Ambiente confortevole e molto molto piacevole.

LocandaRodos, Ιδιοκτήτης alle Locanda Greek Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2016

Mauro grazie per I complimenti. Saluti tutti.
Lefteris

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso senza aver valutato le varie recensioni... Location veramente curata nei minimi dettagli, personale attento e gentilissimo e cibo davvero senza paragone per ricercatezza e prezzo giustissimo... Peccato non poterci ritornare... CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Locanda Greek Restaurant hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Locanda Greek Restaurant? Condividi la tua esperienza!