“Buona posizione, l'annesso e' brutto, vedere se c'e di meglio.”
Recensione di Cava d'Oro Hotel

Cava d'Oro Hotel
Classificato al n.79 di 126 hotel a Città di Rodi
“Buona posizione, l'annesso e' brutto, vedere se c'e di meglio.”
Recensito il 11 settembre 2011

Sapevamo di essere nell'annesso in cui siamo stati 2 giorni, uno all'andata e uno al ritorno, prima di partire per la vera vacanza su un isola del dodecanneso. La prenotazione e' stata rispettata per il prezzo (alto, 90 euro). Eravamo in alta stagione ci e' stato detto che l'hotel era pieno, cosa credibile perché altri hotel che avevamo provato erano pieni. Le stanze sono caldissime, e il condiziOnatore e' necessario. In una stanza che abbiamo provato funzionava, nella seconda no. E' vero rispetto alle precedenti review che le scale sono ripidissime e non c'e aiuto. Il bagno e' ok ma senza shampoo, solo sapone per le mani. La posizione e' ottima non solo per Rodi vecchia e le mura, ma anche per prendere i traghetti per le isole che sono a Max 10 min di cammino. La colazione e' buona. Insomma, per un soggiorno di 2 o più giorni non lo consiglio , sebbene io non sia stato in altri hotel di Rodi vecchia per paragone. Pero' per un giorno si può sopportare, specialmente perché si e' in posizione ottima. Un'altra cosa importante e' che io non so come siano le stanze nell'edificio principale. Ho l'impressione che la situaziOne sia migliore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Castelseprio, Italia
Recensito il 22 agosto 2009

Siamo stati due volte al Cava D'Oro ( la prima nell'estate del 2000) e secondo noi è in assoluto il migliore di tutta l'isola di Rodi.
E'piuttosto piccolo ( 12 stanze ) ma proprio per questo molto tranquillo; situato proprio dietro il porto, all'interno delle Mura Antiche della città di Rodi è assolutamente affascinante; le camere sono arredate con gusto ed estremamente pulite, il bagno è molto spazioso e all'interno dell'hotel si trova un grazioso cortile nel quale si fa colazione al mattino (sono a disposizione degli ospiti due varietà di cereali, caffè, thè, biscotti e torte, pane tostato, marmellata, burro, yogurt, miele, frutta fresca, uova, formaggi e verdure varie succo d'arancia). E' il luogo ideale per visitare la città e l'isola in quanto nelle vicinanze si trovano numerosissimi ristoranti e taverne, negozi vari per cui la sera non è necessario prendere i mezzi ma ci si dedica ad una tranquilla passeggiata per le viuzze della città vecchia.
I proprietari dell'hotel sono persone gentilissime e sempre disponibili.
In conclusione è uno dei migliori hotel nei quali siamo mai stati e la nostra prima scelta in caso di soggiorno a Rodi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
toscana
Recensito il 10 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato per 6 notti all'Hotel Cava D'Oro di Rodi, ottima la posizione, all'interno della meravigliosa Città Medievale. Per il resto che dire, noi eravamo in un appartamento in una strada vicina alla struttura dell'hotel, sistemazione non così bella come te la presentano sul sito internet.. O meglio, l'appartamento era carino, spazioso, (anche troppo, a noi sarebbe bastata una camera doppia..), la struttura era un pò vecchia, c'erano un pò di formiche in giro, però le pulizie venivano fatte ogni giorno e accuratamente. La proprietaria non è tanto simpatica, un pò freddina, ma alla fine può andare bene anche così...
Per terminare direi che l'hotel lo consiglierei assolutamente per la posizione, per quanto riguarda la sistemazione forse se vi capita una camera all'interno dell'hotel potreste avere più fortuna di noi...

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — bagno
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Rodi
Evdokia Hotel
N. 12 di 54 a Città di Rodi
St. George Studios
St. George Studios
N. 26 di 47 a Città di Rodi

Conosci Cava d'Oro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cava d'Oro Hotel

Struttura: Cava d'Oro Hotel
Indirizzo: 15 Kisthiniou, Città di Rodi 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel romantici a Città di Rodi
Categoria hotel:3 stella/e — Cava d'Oro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cava d'Oro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cava D'Oro Hotel Rodi, Grecia