“Comodo e carino” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.37 di 129 hotel a Città di Rodi
Agropoli, Italia
“Comodo e carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

l'albergo si trova vicino alla spiaggia e a 5 minuti a piedi dalla parte storica di Rodi BELLISSIMA piena di ristorantini con personale gentilissimo. un posto dove si ci rilassa davvero.
L'hotel è Pulito carino nell'arredamento e confortevole . proprio sotto l'hotel c'è un supermarket.
condizionatore il camera Ottimo. frigobar e asciugamani pulite! a due passi dall'hotel c'è un rent car e motorini noi l'abbiamo fittato per due giorni a prezzi modici e ci siamo spinti fino alla Magica Lindos che dovete assolutamente visitare. la colazione in hotel è ottima ...pranzo e cena un po meno ma in centro ci sono tanti ristorantini tipici a poco prezzo e si mangia da dio. se riuscite fate qualche escursione in barca l'isola merita davvero

Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Cavallermaggiore
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato la seconda settimana della nostra vacanza di agosto 2011 (in arrivo da una settimana di crociera in Caicco).
L'hotel certo non è dei più belli e nuovi (come struttura), ma ha molto altri lati positivi come la pulizia delle camere, la posizione vicino al mare (spiaggia mediocre) e la cucina.
Un altro lato positivo è la posizione rispetto al centro storico di Rodi: per raggiungerlo ci vogliono circa 10 minuti a piedi, ma è tutto di guadagnato visto che il centro è incasinato e pieno di turisti.
Un pò più fuori abbiamo trovato molti locali più caratteristici con vera gente di Rodi.
La piscina non è il massimo ed è piena di inglesi e tedeschi che non riescono ad uscire dall'hotel per visitare l'isola.
Insomma, non è l'hotel più bello che abbia mai visto, ma siamo stati parecchio bene ed abbiamo ottimi ricordi.

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Hotel consigliatissimo, vicinissimo alla spiaggia e alle città vecchia e nuova; quindi anche di sera è l'imbarazzo della scelta!Dotato di ogni comfort, piscina, lounge bar aperto fino tardi, sala giochi, mini market e centro benessere. le camere sono ampie e spaziose, anche queste con ogni confort, frigo bar, balcone e pulite quotidianamente. il personale è cordiale e pronto a rispondere a ogni esigenza della clientela; consigliato sopratutto a un pubblico adulto. il cibo è ottimo e vario.. l'hotel offre la possibilità di scegliere tra B&B e mezza pensione a un prezzo veramente buono!ci ritorneremo sicuramente!buonissimo punto d'appoggio per visitare Rodi!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel kipriotis si trova a 50 metri dal mare, a dieci minuti dalla città vecchia e a soli 300 metri dalla street bar, la famosa via dei locali con la discoteca Colorado(ingresso 10 euro) su tre piani con band dal vivo ogni sera. L'hotel offre una pensione completa oppure bed and breakfast, le camera sono dotate di tutti i confort, aria condizionata gratuita oltre a tv e bagno con asciugamani e doccia, pulizia ogni giorno. L'hotel è dotato di spa e negozio dove potrete trovare souvenir, creme abbronzanti e alimentari, bibite. a pranzo si mangia al bar della piscina carino e con vista sulle ragazze russe e ucraine che prendono il sole. cucina internazionale valutata da 7 con bevande gratis ai pasti e cene. al sabato organizzano la serata greca con balli e musica. ideale per una clientela giovane, posizione ottima, personale cordiale e simpatico. vicino ai pub e al centro del divertimento. vicino anche al porto e alla città vecchia. pulizia ottima e camera ampie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel non è male . Il cibo è pessimo il pesce non lo conoscono, in qualsiasi tipo di carne abbonda la cipolla ed è immersa in una specie di brodaglia. Il personale parla esclusivamente in inglese e di conseguenza è difficile la comunicazione.Per il resto ok.
La spiaggia è vicina però essendo nella costa ovest dell'isola il mare è sempre mosso a
causa del forte e continuo vento .Se andate a Rodi consiglio la costa est . La città vecchia dentro le mura è veramente bella .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

L'hotel Kipriotis è una buona soluzione perché è vicinissimo al mare, e vicino anche al centro storico (10 min. a piedi). E' un hotel di medio standard, dove io e mia moglie ci siamo trovati bene e abbiamo anche pagato un prezzo economico e conveniente. Il ristorante è di media qualità ma essendo a buffet si può abbondare quanto si vuole. il personale è efficiente, disponibile e simpatico. Abbiamo tramite loro affittato un auto e abbiamo girato tutta l'isola tornando in serata per cena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Rodi
Anastasia Hotel
Ibiscus Hotel
Ibiscus Hotel
N. 23 di 129 a Città di Rodi
Punteggio 4.0 su 5 412 recensioni

Conosci Kipriotis Hotel Rhodes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kipriotis Hotel Rhodes

Struttura: Kipriotis Hotel Rhodes
Indirizzo: 2 Valaoritou Aristotelous, Città di Rodi 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 11 hotel con spa a Città di Rodi
Categoria hotel:3,5 stella/e — Kipriotis Hotel Rhodes 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kipriotis Hotel Rhodes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kipriotis Hotel Rhodes Rodi, Grecia
Kipriotis Hotel Rhodes Town