“Consigliato...... malissimo!!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno a Rodi (ancora in atto :-) ) io e il mio fidanzato abbiamo conosciuto un gentilissimo signore greco che ci ha dato un sacco di buoni consigli... tutti tranne 1... il ristorante Nikos. In realtà lui ci aveva consigliato di mangiare il pesce ma noi quella sera l'abbiamo ascoltato a metà perché abbiamo preso un piatto misto greco e un calamarone ripieno di feta. Il cibo greco era veramente pessimo di bassa qualità. Il calamaro non era di mio gusto ma diciamo passabile. Forse se avessi optato per del pesce ai ferri ci sarebbe andata meglio. Ah... in tutto ciò abbiamo pure aspettato un sacco di tempo e pagato parecchio per quello che abbiamo preso.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con amici perchè avevano detto di avere pesce fresco. Oltre a non avere pesce fresco abbiamo aspettato quasi due ore per i piatti!!! L'aragosta (fatta passare per astice) era scotta e gli spaghetti ai frutti di mare erano coperti dal sapore forte d'aglio... Roba da ammazza vampiri!!! La maggior parte dei clienti era scocciata per l'attesa è noi, come gli altri, ce ne siamo andati senza finire di mangiare (mancavano ancora alcuni piatti). La ciliegina sulla torta?!? Personale scortese!

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non si possono servire alici dure come biscotti di colore giallo marrone e dal sapore amaro! Il resto non lo so perché alla vista e dopo aver assaggiato i biscotti di alici ho chiesto il conto e siamo scappati!!

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spiace criticare un ristorante dove comunque il trattamento e' stato cortese ma la qualità dei piatti e la pulizia del locale sono decisamente da rivedere.
Il topo e il gatto

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cercavamo una taverna di pesce e abbiamo trovato quello che faceva per noi. Personale cortese e simpatico che ci chiariva ogni cosa,facendoci vedere i pesci(ovviamente freschi) in vetrina per scegliere quello che volevamo,specificando quali fossero di allevamento e quali no,cosa da non sottovalutare! Abbiamo ordinato dei peperoncini con salsa di patate molto particolari,orata,scegliendone anche il peso,che hanno servito accompagnata da un abbondante piatto di riso con spezie e patate al forno,ottime,e poi calamaro imbottito con feta e verdure molto buono, oltre che una porzione singola di pita molto grande e buona ! Alla fine ci hanno offerto la frutta della casa e ci hanno appunto fatto sentire a casa! Bel posto,bravi e gentili!!!

Gli utenti che hanno visto Nikos Fish Taverna hanno visto anche

Rodi, Dodecaneso
Città di Rodi, Rodi

Città di Rodi, Rodi

Conosci Nikos Fish Taverna? Condividi la tua esperienza!