“Assolutamente da NON PROVARE!”
Recensione di Nikos Fish Taverna

Nikos Fish Taverna
Al n.224 in classifica su 451 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: 18 US$ - 55 US$
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con amici perchè avevano detto di avere pesce fresco. Oltre a non avere pesce fresco abbiamo aspettato quasi due ore per i piatti!!! L'aragosta (fatta passare per astice) era scotta e gli spaghetti ai frutti di mare erano coperti dal sapore forte d'aglio... Roba da ammazza vampiri!!! La maggior parte dei clienti era scocciata per l'attesa è noi, come gli altri, ce ne siamo andati senza finire di mangiare (mancavano ancora alcuni piatti). La ciliegina sulla torta?!? Personale scortese!

Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Non si possono servire alici dure come biscotti di colore giallo marrone e dal sapore amaro! Il resto non lo so perché alla vista e dopo aver assaggiato i biscotti di alici ho chiesto il conto e siamo scappati!!

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Spiace criticare un ristorante dove comunque il trattamento e' stato cortese ma la qualità dei piatti e la pulizia del locale sono decisamente da rivedere.
Il topo e il gatto

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Cercavamo una taverna di pesce e abbiamo trovato quello che faceva per noi. Personale cortese e simpatico che ci chiariva ogni cosa,facendoci vedere i pesci(ovviamente freschi) in vetrina per scegliere quello che volevamo,specificando quali fossero di allevamento e quali no,cosa da non sottovalutare! Abbiamo ordinato dei peperoncini con salsa di patate molto particolari,orata,scegliendone anche il peso,che hanno servito accompagnata da un abbondante piatto di riso con spezie e patate al forno,ottime,e poi calamaro imbottito con feta e verdure molto buono, oltre che una porzione singola di pita molto grande e buona ! Alla fine ci hanno offerto la frutta della casa e ci hanno appunto fatto sentire a casa! Bel posto,bravi e gentili!!!

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Da Nikos ci vado dal 2003 e posso dire di essere sempre stato trattato bene. Non c'è vacanza a Rodi che non mi spinga ad andare ad assaggiare il polpo alla griglia insalata di ricci di mare e altre specialità! Rispetto ad altre realtà locali non è tra i più economici ma almeno una volta vale la pena d'andarci !!

Gli utenti che hanno visto Nikos Fish Taverna hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Città di Rodi, Rodi

Conosci Nikos Fish Taverna? Condividi la tua esperienza!