“Da rivedere”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Spiace criticare un ristorante dove comunque il trattamento e' stato cortese ma la qualità dei piatti e la pulizia del locale sono decisamente da rivedere.
Il topo e il gatto

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cercavamo una taverna di pesce e abbiamo trovato quello che faceva per noi. Personale cortese e simpatico che ci chiariva ogni cosa,facendoci vedere i pesci(ovviamente freschi) in vetrina per scegliere quello che volevamo,specificando quali fossero di allevamento e quali no,cosa da non sottovalutare! Abbiamo ordinato dei peperoncini con salsa di patate molto particolari,orata,scegliendone anche il peso,che hanno servito accompagnata da un abbondante piatto di riso con spezie e patate al forno,ottime,e poi calamaro imbottito con feta e verdure molto buono, oltre che una porzione singola di pita molto grande e buona ! Alla fine ci hanno offerto la frutta della casa e ci hanno appunto fatto sentire a casa! Bel posto,bravi e gentili!!!

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da Nikos ci vado dal 2003 e posso dire di essere sempre stato trattato bene. Non c'è vacanza a Rodi che non mi spinga ad andare ad assaggiare il polpo alla griglia insalata di ricci di mare e altre specialità! Rispetto ad altre realtà locali non è tra i più economici ma almeno una volta vale la pena d'andarci !!

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

OTTIMO RISTORANTE! Proprietario accogliente, gentile e disponibile. Camerieri professionali, servizio ai tavoli ottimo, uno dei migliori in tutta la città, con abile destrezza puliscono il pesce al tavolo e lo servono pronto per essere assaporato. Cibo altrettanto ottimo, pesce fresco e gustosissimo, primi piatti squisiti. Assolutamente da non perdere, lo consiglio vivamente! Una cliente molto soddisfatta!

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo, pesce sempre fresco, locale accogliente e personale gentile, ve lo consiglio assolutamente ✌

Gli utenti che hanno visto Nikos Fish Taverna hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Nikos Fish Taverna? Condividi la tua esperienza!