Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato otto giorni in quest'albergo quattro stelle a Rodi città, ottima posizione nei pressi del centro storico raggiungibile in 10 minuti a piedi.La categoria non paragonabile a quella Italiana, stanza non adatta per dimensione per tre adulti, bagno da rifare privo di bidet con vasca chiusa da una tenda non proponibile in un quattro stelle e con pareti non certo rifinite.Colazione migliorabile, ripetitiva e con macchinetta per preparazione cappuccini etc.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016

L'albergo si trova in una posizione ideale, vicinissimo alla città vecchia, vicinissimo al porto ed a circa 10 minuti a piedi dalla stazione dei bus. Le camere sono confortevoli e pulite. Il bagno è un po' datato. La colazione è buona. Abbiamo apprezzato molto la piscina al rientro dalla visita della città. Ottimo e rinfrescante momento di relax dopo una giornata molto assolata.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016

Hotel molto bello e organizzato, ottima posizione praticamente al centro di Rodi. Stanza abbastanza grande, ma il bagno un po piccolo. Bella piscina con idromassaggio separato, speciale per i bimbi.
Colazione, Pranzo e Cena davvero ottimi anche se peccano in fantasia, si mangiano quasi sempre le stesse cose. Ottimo il bar serale con bella musica e un personale davvero professionale. Camere ben pulite. Un particolare complimento lo faccio al personale del ristorante, simpatico, professione e cortese. Di sicuro ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016

Questo hotel è molto grande. E' dotato di una bella piscina aperta tutto il giorno e completamente gratuita. Il ristorante è anch'esso aperto tutto il giorno. La colazione è molto buona ed abbondante e anche i pasti sono a prezzi abbordabili e discreti.
Le camere sono spaziose e dotate di wifi gratuito e tutti i comfort.
Unico problema (che non ho avuto l'anno scorso quando ero al secondo piano) è la rumorosità della ventola del bagno che ha reso difficile l'addormentamento. Ero in una stanza al quinto piano.

Consiglio sulle camere: Informatevi sulla ventola del bagno. Se dormite con la finestra aperta, chiedete una stanza che non affaccia sulla strada.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2016

Di ritorno dalla nostra vacanza nel Dodecaneso, avevamo bisogno di un hotel dove passare una sola notte e l'intera giornata successiva poichè il nostro volo di ritorno era previsto da Rodi nella tarda serata.Avendo già alloggiato nella città vecchia abbiamo optato per questo hotel volendo visitare anche la città nuova.La nostra scelta è stata pienamente soddisfatta:l'albergo si presenta in una posizione centralissima e con neanche 15 minuti di cammino si entra nella old town; se si preferisce il mare, anche le spiagge sono vicine e raggiungibili in pochi minuti a piedi; inoltre intorno all'albergo (via Amerikis e dintorni) è pieno zeppo di negozi e ristoranti.La nostra camera era una tripla ed era perfetta (unico neo era senza il balcone) il bagno un pò datato ma assolutamente pulito; bellissimi gli spazi comuni:hall,piscina,ristorante/self service,lounge bar.
Il giorno successivo al nostro arrivo abbiamo potuto fare comodamente il check out alle ore 12 e, dopo aver lasciato i nostri bagagli in una saletta custodita,abbiamo potuto usufruire della bella piscina (asciugamani compresi) e di tutti gli spazi comuni al pianterreno.Abbiamo mangiato a bordo piscina (cibo ottimo) e anche la colazione si è rivelata al di sopra delle aspettative:molto ricca -sia dolce che salata-con formula a buffet.
Ultima nota: personale gentilissimo (in particolar modo quello del bar a bordo piscina).
Noi ve lo consigliamo vivamente.

Consiglio sulle camere: Le camere al primo piano non hanno balcone.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia