Recensito 14 luglio 2016

Abbiamo soggiornato per 12 notti. Le camere, oltre a essere vecchissime ed esteticamente terribili, a detta loro sono tutte no smoking ma c'è uno sgradevolissimo odore di fumo in tutti gli spazi comprese le camere. La camera è abbastanza spaziosa, il letto singolo non è un letto è una rete modello che diventa una poltrona, scomodissimo e ad ogni movimento fa un casino inenarrabile. Anche il rumore del frigo contribuisce a rendere il sonno poco piacevole. Lo consiglio per la posiziona abbastanza comodo alle spiagge se vi piacciono le spiagge ciotolose e per la posizione comoda sia per la città vecchia che quella nuova. Il personale alla reception è molto maleducato e per niente disponibile, mentre quello in sala da pranzo molto gentile. Abbiamo mangiato una sera e il cibo è veramente ottimo e abbondantissimo. Piscina comoda per starci l'ultimo giorno prima di partire. Il parcheggi costa ben ben 10 euro al giorno, una follia! Le pulizie terribili, non hanno mai pulito il pavimento e mai fatto la polvere. I canali TV Italiani (RAI 1 2 3) dopo le 21 non si potevano più vedere perchè il segnale spariva! Hotel comunque da evitare.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza senza moquette perchè noi ce la siamo fatta cambiare il mattino dopo perchè puzzava terribilmente di fumo
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2016

Il Plaza Hotel è collocato nella "città nuova", in un'ottima posizione: vicino al mare e non distante dalla "città vecchia". Gli spazi comuni sono ampi e ben strutturati (compresa la piscina), il personale è gentile e competente. La camera che avevamo era spaziosa. Un unico neo: il bagno, veramente minuscolo, senza bidet e con un odore non proprio gradevole che probabilmente proveniva da un sifone posto sul pavimento. Per due giorni i prodotti per il bagno non sono stati reintegrati. Il frigorifero nella stanza, come spesso accade, era rumoroso. Qualche problema con la pulizia della stanza, che a volte avveniva molto tardi. Niente di grave, ma per un albergo a 4 stelle...

Consiglio sulle camere: Con vista sulla piscina, piano alto.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016

Confortevole in posizione strategica.La colazione abbondante e di qualità.La cena a buffet ottima con molta varietà e con eccellente rapporto qualità prezzo.Il giardino interno con la piscina e la vasca idromassaggio confortevole e ben curato.Il personale molto cordiale e disponibile.Da provare.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ideale per ogni attività: a due passi dal mare, vicino ai punti di imbarco per le escursioni, pochi minuti a piedi dalla città vecchia. Ottimo il rapporto prezzo/qualità. Colazione accettabile. Piscina tutto sommato tranquilla e ben soleggiata.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel prenotato con ottima tariffa su un noto motore di ricerca solo pochi prima della partenza.
Ci aspettavamo il classico hotel anonimo tutto moquette e aria condizionata ma devo dire che e' stata una piacevolissima sorpresa anche in rapporto all'ottimo prezzo pagato.
Camere pulitissime, bagno un po' datato ma pulito.
Colazione ricchissima e di ottima qualita', si puo' consumare nella fresca veranda che da' sulla strada. Check-in e check-out rapidissimi. Rivolgendoci alla reception abbiamo anche noleggiato un'auto in pochi minuti grazie alla travel agency dell'hotel.
La posizione e' ideale sia per la citta' nuova e le vie dello shopping, sia per la citta' vecchia raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Bella esperienza, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia