“Pienamente soddisfatti!”
Recensione di Best Western Hotel Plaza

Best Western Hotel Plaza
Classificato al n.23 di 126 hotel a Città di Rodi
Recensito 5 agosto 2016

Di ritorno dalla nostra vacanza nel Dodecaneso, avevamo bisogno di un hotel dove passare una sola notte e l'intera giornata successiva poichè il nostro volo di ritorno era previsto da Rodi nella tarda serata.Avendo già alloggiato nella città vecchia abbiamo optato per questo hotel volendo visitare anche la città nuova.La nostra scelta è stata pienamente soddisfatta:l'albergo si presenta in una posizione centralissima e con neanche 15 minuti di cammino si entra nella old town; se si preferisce il mare, anche le spiagge sono vicine e raggiungibili in pochi minuti a piedi; inoltre intorno all'albergo (via Amerikis e dintorni) è pieno zeppo di negozi e ristoranti.La nostra camera era una tripla ed era perfetta (unico neo era senza il balcone) il bagno un pò datato ma assolutamente pulito; bellissimi gli spazi comuni:hall,piscina,ristorante/self service,lounge bar.
Il giorno successivo al nostro arrivo abbiamo potuto fare comodamente il check out alle ore 12 e, dopo aver lasciato i nostri bagagli in una saletta custodita,abbiamo potuto usufruire della bella piscina (asciugamani compresi) e di tutti gli spazi comuni al pianterreno.Abbiamo mangiato a bordo piscina (cibo ottimo) e anche la colazione si è rivelata al di sopra delle aspettative:molto ricca -sia dolce che salata-con formula a buffet.
Ultima nota: personale gentilissimo (in particolar modo quello del bar a bordo piscina).
Noi ve lo consigliamo vivamente.

Consiglio sulle camere: Le camere al primo piano non hanno balcone.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 luglio 2016

Abbiamo soggiornato per 12 notti. Le camere, oltre a essere vecchissime ed esteticamente terribili, a detta loro sono tutte no smoking ma c'è uno sgradevolissimo odore di fumo in tutti gli spazi comprese le camere. La camera è abbastanza spaziosa, il letto singolo non è un letto è una rete modello che diventa una poltrona, scomodissimo e ad ogni movimento fa un casino inenarrabile. Anche il rumore del frigo contribuisce a rendere il sonno poco piacevole. Lo consiglio per la posiziona abbastanza comodo alle spiagge se vi piacciono le spiagge ciotolose e per la posizione comoda sia per la città vecchia che quella nuova. Il personale alla reception è molto maleducato e per niente disponibile, mentre quello in sala da pranzo molto gentile. Abbiamo mangiato una sera e il cibo è veramente ottimo e abbondantissimo. Piscina comoda per starci l'ultimo giorno prima di partire. Il parcheggi costa ben ben 10 euro al giorno, una follia! Le pulizie terribili, non hanno mai pulito il pavimento e mai fatto la polvere. I canali TV Italiani (RAI 1 2 3) dopo le 21 non si potevano più vedere perchè il segnale spariva! Hotel comunque da evitare.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza senza moquette perchè noi ce la siamo fatta cambiare il mattino dopo perchè puzz
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2016

Il Plaza Hotel è collocato nella "città nuova", in un'ottima posizione: vicino al mare e non distante dalla "città vecchia". Gli spazi comuni sono ampi e ben strutturati (compresa la piscina), il personale è gentile e competente. La camera che avevamo era spaziosa. Un unico neo: il bagno, veramente minuscolo, senza bidet e con un odore non proprio gradevole che probabilmente proveniva da un sifone posto sul pavimento. Per due giorni i prodotti per il bagno non sono stati reintegrati. Il frigorifero nella stanza, come spesso accade, era rumoroso. Qualche problema con la pulizia della stanza, che a volte avveniva molto tardi. Niente di grave, ma per un albergo a 4 stelle...

Consiglio sulle camere: Con vista sulla piscina, piano alto.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016

Confortevole in posizione strategica.La colazione abbondante e di qualità.La cena a buffet ottima con molta varietà e con eccellente rapporto qualità prezzo.Il giardino interno con la piscina e la vasca idromassaggio confortevole e ben curato.Il personale molto cordiale e disponibile.Da provare.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 14 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ideale per ogni attività: a due passi dal mare, vicino ai punti di imbarco per le escursioni, pochi minuti a piedi dalla città vecchia. Ottimo il rapporto prezzo/qualità. Colazione accettabile. Piscina tutto sommato tranquilla e ben soleggiata.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel prenotato con ottima tariffa su un noto motore di ricerca solo pochi prima della partenza.
Ci aspettavamo il classico hotel anonimo tutto moquette e aria condizionata ma devo dire che e' stata una piacevolissima sorpresa anche in rapporto all'ottimo prezzo pagato.
Camere pulitissime, bagno un po' datato ma pulito.
Colazione ricchissima e di ottima qualita', si puo' consumare nella fresca veranda che da' sulla strada. Check-in e check-out rapidissimi. Rivolgendoci alla reception abbiamo anche noleggiato un'auto in pochi minuti grazie alla travel agency dell'hotel.
La posizione e' ideale sia per la citta' nuova e le vie dello shopping, sia per la citta' vecchia raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Bella esperienza, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova in una posizione molto comoda per visitare la città di Rodi. Le camere ed il cibo sono discreti, la piscina è piccola ma carina, il personale disponibile. Nel complesso, in rapporto a quanto abbiamo pagato, i servizi offerti erano più che adeguati.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Rodi
A 0,5 km
A 0,7 km
Rodos Park Suites & Spa
Rodos Park Suites & Spa
N. 6 di 126 a Città di Rodi

Conosci Best Western Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Plaza

Indirizzo: 7 Ieroy Lochou Street, Città di Rodi 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 21 hotel di lusso a Città di Rodi
N. 25 hotel per famiglie a Città di Rodi
Fascia prezzo: 56 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Plaza Rodi, Grecia
Best Western Rhodes Town