“Un pò "antiquato" ma ci siamo trovati bene...” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Plaza Hotel

BEST WESTERN Plaza Hotel
Classificato al n.20 di 128 hotel a Città di Rodi
Sardegna, Italia
“Un pò "antiquato" ma ci siamo trovati bene...”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Buon Hotel senza troppe pretese; stanze un pò retrò ma molto ben pulite pulite, si riposa piuttosto bene in quanto letti e cuscini sono molto comodi anche se in alcune stanze il letto matrimoniale è costituito da due letti singoli; le colazioni molto varie ed abbondanti; il personale è stato gentile e disponibile. Posizione a due passi da tutto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Sassari
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Il Plaza è ottimo per molti motivi. Prima di tutto la posizione, Cinque minuti a piedi dal mare e dieci dal centro storico. La fermata del Bus che collega l'aeroporto con il centro città è a 7-8 minuti a piedi ed essendo il costo del biglietto 2 .30 non vale la pena prendere il taxi (circa 20-25 euro). I servizi offerti sono di buona qualità : la colaziona è varia e abbondante ,il personale molto simpatico e disponibile e la piscina interna all'aperto ti permette di rilassarti anche per pochi minuti. Noi abbiamo usufruito anche ad una tariffa veramente vantaggiosa (20 euro comprensiva di secondo autista e Kasko) del servizio macchina a noleggio con la consegna e il ritiro della macchina direttamente all'albergo. Nelle vicinanze ci sono sia parcheggi a pagamento che gratuiti (soprattutto nelle vie limitrofe (strisce bianche). Tutt'intorno ci sono bar di tendenza , ristoranti e per chi ama giocare il Casinò. L'unica pecca è la moquette nelle stanze che andrebbe sostituita essendo notoriamente ricettacolo di polvere (anche quando si pulisce) germi e possilbile fonte di allergie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La posizione è buona. Si trova in una zona tranquilla da cui è possibile raggiungere a piedi il centro storico, il porto e la zona dei ristoranti e dei negozi nella parte residenziale della città. C'è tutto: la piscina, il frigo bar, il cambio asciugamani giornaliero, la colazione a buffet. Gli aspetti meno positivi sono principalmente una pulizia giornaliera un pò approssimativa ed una colazione al di sotto delle aspettative
( non ci sono spremute, il cappuccino è un extra, le marmellate, i dolci ed il pane non sono di primissima qualità).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Scrivo questa recensione durante il nostro penultimo giorno di vacanza a Rodi :)
Così motivo le mie valutazioni:
Generale - l'albergo non è nuovissimo e potrebbe essere tenuto meglio per essere un 4 stelle, ma nel complesso siamo soddisfatti e lo consigliamo a tutti coloro che, come noi, devono solo dormirci! Per il resto della giornata siamo stati sempre in giro, quindi è andata benissimo così.
Pulizia - la nota dolente è la moquette ovunque...decisamente sporca o comunque con varie macchie di sporco qua e là, stessa cosa vale per i divani nella hall...forse sono anni che non vengono sfoderati per essere lavati!
A questo però, si oppone la buona pulizia del bagno (peccato solo la tendina...) e il cambio quotidiano della biancheria e dei kit di benvenuto.
Ubicazione - ottima per la passeggiata sul lungomare, per Rodi vecchia e nuova, per chi come noi ama camminare!
Camere - dalla descrizione su booking.com dove abbiamo prenotato ci aspettavamo di più, ma ci si può accontentare.
Servizio - il personale è gentile e disponibile (chi più chi meno), le camere vengono rassettate ogni giorno, la biancheria cambiata quotidianamente, c'è il wifi gratuito (!), la colazione e la cena a buffet sono OTTIME E DAVVERO ABBONDANTI! Quindi tutto ok. Non possiamo dire nulla della piscina perchè non ne abbiamo usufruito.
Qualità/prezzo - considerata l'offerta, ci riteniamo soddisfatti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Montescaglioso
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Devo dire che per essere della catena Best western, mi aspettavo di più. E' pulito, nella sostanza. Anche abbastanza vicino al centro storico, raggiungibile a piedi in 10 minuti. Un po' caotico nel complesso (forse per via dell'inciviltà degli ospiti), ma anche per il deposito bagagli. Colazione abbondante, anche se brioches e croissant non erano deliziosi. Un po' caro per essere un tre stelle.

• 2 su 5 stelle
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

hotel nella media per prezzo e stanze ma decisamente favorevole per la zona sia per la vicinanza alla citta' medievale (a piedi ) che al mare ed alla zona vicina ricca di ristoranti di ogni genere e prezzo. la colazione e' stata fantastica non perdetevi lo yogurt con il miele e' stato il piu' buono che abbiamo mangiato durante tutto il tour di 10 gg che abbiamo fatto;meglio se lo gusterete sotto l' albero gigantesco che troverete.il personale e' stato gentile e disponibile. vacanza fantastica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
provincia di Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Soggiorno perfetto, dall'accoglienza (check in) ai saluti (check out) tutto è stato perfetto, considerando che il soggiorno presso questo hotel è stato con trattamento di mezza pensione.
Abbiamo dormito benissimo, le camere e gli accessori della stanza sono essenziali ma perfetti. Mangiare a colazione era una vera festa perchè si trovava di tutto:dai classici cereali ai prodotti tipici greci (yogurt e dolci) e il buffet caldo di prodotti dolci e di prodotti salati non mancava di nulla. Poi la cena, anche questa a buffet era una nuova occasione per deliziarci dei piatti tipici greci o di qualsiasi altra cosa si avesse voglia. Un soggiorno perfetto. Dimenticavo la cosa più importatnte: la gentilezza e la cordialità di tutto l0ostaff in particolare quello del ristorante presso il quale mangiavamo la colazione e la cena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Rodi
Hotel Mediterranean
Smartline Semiramis City Hotel
Smartline Semiramis City Hotel
N. 30 di 128 a Città di Rodi
4.0 su 5 stelle 376 recensioni

Conosci BEST WESTERN Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Plaza Hotel

Struttura: BEST WESTERN Plaza Hotel
Indirizzo: 7 Ierou Lochou, Città di Rodi 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Città di Rodi
N. 30 hotel per famiglie a Città di Rodi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Plaza Hotel Rodi, Grecia
Best Western Rhodes Town