“TUTTO PERFETTO” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.21 di 129 hotel a Città di Rodi
provincia di Roma
“TUTTO PERFETTO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Soggiorno perfetto, dall'accoglienza (check in) ai saluti (check out) tutto è stato perfetto, considerando che il soggiorno presso questo hotel è stato con trattamento di mezza pensione.
Abbiamo dormito benissimo, le camere e gli accessori della stanza sono essenziali ma perfetti. Mangiare a colazione era una vera festa perchè si trovava di tutto:dai classici cereali ai prodotti tipici greci (yogurt e dolci) e il buffet caldo di prodotti dolci e di prodotti salati non mancava di nulla. Poi la cena, anche questa a buffet era una nuova occasione per deliziarci dei piatti tipici greci o di qualsiasi altra cosa si avesse voglia. Un soggiorno perfetto. Dimenticavo la cosa più importatnte: la gentilezza e la cordialità di tutto l0ostaff in particolare quello del ristorante presso il quale mangiavamo la colazione e la cena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Greco per primo
  • Serbo per primo
Rapallo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

Davvero un albergo da consigliare per chi ha intenzione di visitare Rodi. La posizione tra la città nuova e la vecchia è ottima! A piedi risulta essere tutto vicino. Qualche problema in più per chi ha una macchina a noleggio in quanto non dispone di parcheggio privato e nei dintorni non è facile trovare un posto, nemmeno in ottobre inoltrato! Il personale della receptio e del ristorante è molto efficiente e gentile. Il buffet della colazione è davvero ottimo! oltre ad una scelta completa per chi ama il breakfast all'americana, ci sono anche molti dolci tipici e una varietà di croissant, plum cakes, biscotti e varie torte, oltre ad ottime mousse di frutta, per non parlare di yogurth e formaggi davvero molto buoni. Ciliegina sulla torta, le spremute fresche!! Poche volte, o forse mai ho trovato nei miei viaggi le spremute fresce sui buffet delle colazioni. Inoltre una sera ci siamo fermati a cena e per soli 15 euro a testa abbiamo mangiato molto bene servendoci a volontà al buffet molto vario e ben organizzato. Indubbiamente se tornassi a Rodi non avrei dubbi a tornare al Plaza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Grazie a Tripadvisor mi sono convinta a scegliere l'Hotel Plaza per le mie vacanze tanto attese.
L'Hotel si trova in una posizione fantastica... Tra la Old Town e la New Town. Il personale è tutto cordiale: a partire dal Maitre al cameriere Criss (gentilissimo) e i 2 bar barman molto simpatici!
Sono appena tornata e già vorrei tornare. Bello Bello Bello

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel plaza è situato in un ottima posizione, vicino al porto di Mandraki,nel cuore della parte commerciale della città nochè vicino alla città vecchia!!!io e le mie amiche abbiamo soggiornato ad agosto per dieci giorni solo con colazione,ma c'è la possibilità di cenare a 15 euro ottimo rapporto qualità prezzo!!!...le stanze venivano regolarmente pulite asciugamani e lenzuola cambiate tutti i giorni!!!la colazione internazionale buona e abbondante!!!ma quello che più ci ha colpito è stata la gentilezza e la disponibilità del personale!!!sempre genitli sorridenti e disponibili!!! l'unica "pecca"forse è che nn parlano italiano ma sono sempre stati carini e gentili con tutti noi!!!tornei al plaza ad occhi chiusi!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

nel centro della città ossia l' unico posto in cui vale la pena soggiornare se si va in vacanza a rodi in quanto tutto si svolge tra la città vecchia e la città nuova, prorpio dove sorge l' albergo.. è un 4 stelle vero per personale qualità dei servizi e per la ristorazione, il ristorante a buffet è davvero di buon livello, non per la camera che valuterei da 3 stelle in quanto vi è un moquet abbastanza data arrendamenti semplici tv color vecchi, kmq nel complesso è davvero un buon hotel consigliatissimo!!

Potenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Buona scelta

Situato in una comodissima posizione tra il porto e la città vecchia di Rodi, il Best Western Plaza è stata una ottima scelta. A 2 minuti si è al porto, alla stazione degli autobus e nelle strade commerciali della città nuova. In 5 minuti (sempre a piede) si raggiunge la città vecchia.

L'albergo è moderno con piscina e jacuzzi. Al bar della piscina si possono prendere dei piatti semplici  molto gustosi e non cari per quei giorni in cui la pigrizia ci prende. La colazione è un buffet ottimo e molto abbondante, con crepes e succo di arancia naturale.

Il personale è molto gentile e disponibile.

La nostra stanza era una tripla spaziosa con un piccolo balconcino sulla piscina. Magari la moquette poteva evitarsi, ma è questione di gusto personale.

Abbiamo pagato intorno a 42€ /pax colazione inclusa e se dovessi tornare verrei sempre qui.

Approfittate x andare a mangiare a Koykos (pronunciato kukos), molto vicino e imperdibile. Ci è stato consigliato da amici di Rodi e siamo tornati più volte: ottimo cibo, prezzi contenuti e molto bel locale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
sardegna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Situato nelle vicinanze del porto turistico e della citta vecchia quindi ottimo per visitare la città e vicino a molti ristorantini. Le camere rispetto ad altri della catena risultano più piccole ma vanno ugualmente bene. La pulizia è buona ed il personale cortese.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Rodi
Hotel Mediterranean
Evdokia Old Town Hotel
Evdokia Old Town Hotel
N. 32 di 129 a Città di Rodi
Punteggio 5.0 su 5 63 recensioni

Conosci BEST WESTERN Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Plaza Hotel

Struttura: BEST WESTERN Plaza Hotel
Indirizzo: 7 Ierou Lochou, Città di Rodi 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Città di Rodi
N. 30 hotel per famiglie a Città di Rodi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Bookgreece.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Plaza Hotel Rodi, Grecia
Best Western Rhodes Town