“OASI DI PACE”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 15 ottobre 2017

Questo gallery caffè offre anche snack appetitosi e veloci (panini, insalate varie, dolci, yogurt) offre un break molto speciale ai suoi clienti.
In una laterale della via principale, nella old town, ha pochi tavolini nel suo inteno sorretti da anfore di terracotta. Boungaville e un'allegra fontanella nel centro rendono il clima una piacevole osasi di silenzio e relax. Anche tra i clienti regna un rispettoso silenzo, si parla piano. All'interno opere stravaganti ma carine.
Lo consiglio quando l'orda claustrofobica dei turisti arriva come un fiume senza argine nella via principale.
Gestori raffinati e gentili.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 12 ottobre 2016

Dopo una camminata per la città vecchia e lungo tutte le mura, una sosta alle 14 h ci voleva proprio! Un simpatico signore ci ha servito dei toast farciti e una bottiglietta d'acqua per soli 4 euro a testa! La wifi è gratuita ed efficientissima! Ombra e quiete per una pausa nel centro di Rodi !

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Venite qui se avete voglia di un caffè, una birra o un insalata (o sandwich) e di un po di quiete all'ombra; sarete proprio affianco ad uno scavo bizantino e al riparo del caos delle vie dello shopping di Rodi vecchia. Musica tradizionale in sottofondo. Bravi!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

Mi sono fermata solo per bere qualcosa in tarda mattinata, il posto ha una piccola corte incantevole e sono molto gentili. Fuori dalla folla e dalla massa, nonostante la location centralissima.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 10 agosto 2014

Passeggiando per le stradine secondarie della città vecchia di Rodi, lontano dal rumore e dalla confusione, ci siamo imbattuti in questo locale dove abbiamo gustato un'ottima merenda nel graziosissimo chiostro. Atmosfera incantevole, MERITA ASSOLUTAMENTE UNA SOSTA !!!!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Anakata hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Anakata? Condividi la tua esperienza!