“Un giardino tranquillo per un pranzo”
Recensione di Socratous Garden

Socratous Garden
Al n.74 in classifica su 519 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale dopo essere usciti dal palazzo del gran maestro, attirati dal bellissimo giardino molto tranquillo e silenzioso. Pochi piatti a menù, molto turistico, di cui abbiamo scelto dei gyros di pollo e di maiale. Servizio gentile, ci siamo trovati bene, ma non lo consiglierei per più di un pranzo da passare all’ombra per superare le ore più calde.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello, ventilato e con un bellissimo giardino ma poco curato. Prezzi nella media ma personale maleducato e approssimativo, abbiamo chiesto un bicchiere perché abbiamo preso una bottiglietta d’acqua e il cameriere ci chiedeva il perché volevamo un bicchiere... antipatici e scortesi. Mai più

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Girando per i vicoletti di Rodi vecchia, siamo stati colpiti da questo locale. Davvero molto accogliente e tranquillo, sembra davvero di stare in un giardino.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

l'ambiente è molto bello, con alberi e tanta natura nel centro della città vecchia. Abbiamo preso una macedonia e una coppa gelato, nel rapporto qualità/quantità - prezzo può andare bene per una breve pausa.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 10 agosto 2017

Papà era di Rodi e una volta l'anno torno a ricercare le origini perdute in quel pezzo di terra che una volta era Italiana.
La sera per un drink dopo cena, ma anche di giorno per un pranzo veloce, il Socratus Garden offre un ambiente piacevole e tranquillo pur stando proprio al centro della Città Vecchia.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Socratous Garden hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Socratous Garden? Condividi la tua esperienza!