“Ottima cena”

Kerasma Restaurant
Al n.5 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: 24 US$ - 56 US$
Cucina: Greca, Mediterranea, Pesce, Contemporanea, Fusion
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2017

La carta di questo ristorante mi ha sorpreso con delle combinazioni di sapori complete e da leccarsi i baffi. Lo consiglio per chi vuole cambiare un po' rispetto alla classica cucina greca.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.171)

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante un paio di sere fa.Che dire...si mangia molto bene, il locale è moderno, il servizio è molto professionale, il conto è un po’ più alto della media ma secondo me giustificato dall’impiattamento e dalle materie prime.Complimenti.

Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile ed educato, nel menù ci sono pochi piatti tipici ma quelli che ci sono meritano sia in qualità che in quantità. Il locale è piccolo e accogliente la strada davanti al ristorante non è affatto caotica. Unico appunto, ho preso l'osso buco (molto buono) ma come contorno insieme ci hanno servito della pasta scotta (???)

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Centro di Rodi in una via piena di gente!!!
Nonostante l'affollamento di persone che camminano a 20 metri dove mangi, il cibo è ottimo e il servizio pure!!
Se volete riservatezza, qui è difficile trovarla!!
CONSIGLIATO!

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è in una zona carina e piena di locande della città di Rodi. Offre una cucin greca rivisitata in chiave moderna, GOURMET, molto buona e particolare. Non è un posto caro. Si mangia molto bene. Il personale è cordiale. Il locale è carino.

Gli utenti che hanno visto Kerasma Restaurant hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Kerasma Restaurant? Condividi la tua esperienza!