“Cena fantastica!”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una cena Greca...come si trova da pochi! Consiglio le cozze saganaki... ti aprono una voragine... ma poi trovo sicuramente come riempirla! Che dire? Voi fate come volete, ma io ci torno sicuramente!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hummus di ceci acidissimo, forse per troppo limone o aceto, che non abbiamo digerito per tutta la sera; souvlaki di maiale che consisteva in un unico spiedino di carne stopposa e non saporita; moussaka ok. Personale gentile ma per il cibo meglio evitare.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si è mangiato bene, il personale gentili è sorridenti, uno sapeva anche l’italiano nonostante il greco e l’inglese. Ottima accoglienza.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 luglio 2018

taverna in ottima location, non troppo trafficata, molto tipica, piatti buonissimi e prezzi giusti per la città vecchia. personale gentile e simpatico. le porzioni sono abbondanti, da condivisione diciamo ;) moussaka non troppo formaggiosa come spesso si trova, verdure fresche e buonissima tzatsiki.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una tipica taverna greca, il personale parla italiano, il menù con le specialità greche, menù bambini. Molto carino in stile “medioevale”. Lo consiglio.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Archodiko Dimitris Tavern hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Archodiko Dimitris Tavern? Condividi la tua esperienza!