“Wow!”
Recensione di Rustico Taverna

Rustico Taverna
Al n.106 in classifica su 510 Ristoranti a Città di Rodi
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo io e il mio ragazzo martedì. Posto molto bello e in un ottima posizione, personale accogliente e piatti ottimi!!!

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il personale fin troppo affabile, lista del menu troppo ricca, piatti pasticciati ed eseguiti sommariamente.
Forse ho sbagliato io a scegliere un mix di specialità greche che mi sono state servite in un'unica ciotola, dove tutti i sapori venivano mischiati, risultando senza una vera identità.
La lista dei vini cara. Un vino locale " syrah cabernet sauvignon " 25 euro.
Tavoli molto ravvicinati ..... Ottimo per i pullman di turisti non Italiani.
Ora mi vado a bere una bella tisana digestiva... E ho detto tutto.

Recensito 8 settembre 2017

Sono stata a mangiare il primo di settembre. Io e la mia amica cercavamo un posto tradizionale che avesse un buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo imbattuti in questo ristorante e vi posso assicurare che si mangia davvero bene. Porzioni grandi, cibo saporito, staff cordiale che parla italiano e cosa da non sottovalutare, sanno come trattare il cibo senza glutine, essendo io celiaca! Lo consiglio a tutti!!

Recensito 5 settembre 2017

sono venuto in questo ristorante piu' volte sia per la qualita' del cibo che la cordialita' del personale tornero' !!!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino nel centro di Rodi. Camerieri bravi e molti simpatici, sopratutto il ragazzo che ti invita ad entrare.

Ma cibo che lascia un po' a desiderare...

Pesce non eccezionale e frittura così cosí. Niente di tragico, ma nemmeno così buono...

Rapporto qualità prezzo tutto sommato buono (tranne il whisky che, su consiglio del cameriere, é stato molto apprezzato ma costava 8 €)

C'é sicuramente di meglio!

Gli utenti che hanno visto Rustico Taverna hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Rustico Taverna? Condividi la tua esperienza!