“Consigliatissimo”
Recensione di Restaurant Agalma

Restaurant Agalma
Al n.41 in classifica su 516 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Diner, Greca, Steakhouse, Internazionale
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante con amici durante una vacanza a Rodi e ci siamo trovati benissimo. Ottimo cibo e soprattutto bellissima atmosfera. Il personale si è mostrato gentile e disponibile, nel locale c’è una vera e propria atmosfera “greca” con musica dal vivo e balli come il sirtaki improvvisati anche dai camerieri stessi. Abbiamo mangiato molto bene e ci siamo anche divertiti!

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Stati più volte a cena e sempre ci siamo trovati bene sia come servizio che come cibo . In un mare di ristoranti dozzinali un vero ristorante . Consigliato.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il giorno della Pasqua ortodossa, soprattutto perché a Rodi i ristoranti erano tutti chiusi. I prezzi sono un pochino alti e sinceramente non abbiamo mangiato benissimo, il pollo era praticamente bruciato e la pita sembrava vecchia di una settimana, L unico motivo perché ho dato 3 stelle è il simpaticissimo cameriere che ci ha intrattenuto per tutta la serata, simpatico e disponibile.

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia morosa per una cena.
I prezzi nella media per i piatti tipici, se si vuole mangiare pesce lasciate stare,prezzi elevati,molto elevati! (17€ il salmone, in altri posti lo paghi almeno 5€in meno)
Le porzioni erano nella media (mi aspettavo qualcosa di piu)
Abbiamo preso kleftiko e un mix souvlki con acqua 1litro
Abbiamo speso 28€
L'unica pecca il costo dei dolci 5€, un po eccessivo(infatti abbiamo evitato)

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con il mio ragazzo la prima sera a Rodi e...ci siamo divertiti un sacco!! Ambiente infornale, musica dal vivo e tanta gente (forse un po' brilla :) ) a ballare! Personale gentile e cibo buono. Abbiamo preso un'insalata greca, funghi al forno (ricoperti di formaggio, ottimi), olive e due souvlaki di pollo (ottimi, porzioni non esagerate). Con vino e acqua abbiamo speso 55€, prezzi nella media, quindi.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Agalma hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Restaurant Agalma? Condividi la tua esperienza!