“Fantastica cena”
Recensione di Orexi Rustic Cuisine

Orexi Rustic Cuisine
Al n.7 in classifica su 516 Ristoranti a Città di Rodi
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scoperto grazie a TripAdvisor. I ragazzi molto simpatici e parlano anche italiano. Ci hanno consigliato piatti greci veramente buonissimi. Difronte al mare , un tramonto bellissimo e si vedono le coste della Turchia. Consigliato.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena in riva al mare, in questo locale arredato molto bene e molto grazioso. Il personale è veramente gentilissimo, cordiale, disponibile e parla in inglese e italiano tranquillamente. Il cibo è veramente delizoso, hanno tutti i piatti tipici della tradizione greca (da provare la feta fritta e la pita con la salsa Tsatziki ) e anche vari tipi di pasta che sembrava oltre che abbondante buona. I prezzi sono ottimi, 4 portate, 2 birre da 0,50lt, una coca cola ( e frutta a fine cena offerta) per 37€. Ci torneremo!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vi consiglio di andare al Orexi Rustic Cuisine verso le 19.30 quando si può godere di un tramonto sul mare con vista Turchia sensazionale. Personale simpaticissimo e parla italiano che è un particolare da non sottovalutare. Piatti tradizionali e pesce alla brace veramente ottimo. Per gli antipasti fatevi consigliare da loro perché sono onesti.
Chiedete i funghi e le melanzane con feta e guanciale. Pita ( focaccia) a volontà. In 6 abbiamo speso 120€ e ci siamo alzati appagati. Se andate a Rodi città il passaggio qui è d'obbligo

Recensito 5 settembre 2018

una cena di buon livello , non eccezionale ma buona, ho preso il piatto dei souvlaki misti ed erano molto buoni , di buona qualità. Mentre il piatto di mio fratello niente di che. Servizio non male

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa taverna con splendida vista mare (un tramonto emozionante). Ci passano le auto perché sulla strada, ma ne è valsa la pena, non solo per lo spettacolo della natura, ma anche per l’accoglienza dei camerieri e per la qualità del cibo. Ottime le orate e il prezzo onesto. Consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Orexi Rustic Cuisine hanno visto anche

Rodi, Dodecaneso

Conosci Orexi Rustic Cuisine? Condividi la tua esperienza!