“F A V O L O S O!!”
Recensione di Hosteria dei cavalieri

Hosteria dei cavalieri
Al n.1 in classifica su 467 Ristoranti a Città di Rodi
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante grazie a Tripadvisor

Il locale è piccolo, ma molto caratteristico e curato, BISOGNA PRENOTARE.
Il menu non è ampio, ma tutto è curato nei minimi dettagli
È gestito da italiani e la cucina è DELIZIOSA
Le porzioni non sono abbondanti, ma hanno un sapore indescrivibile!
Per essere sazi ( dal mio punto di vista) bisogna mangiare un primo e un secondo, ma non ve ne pentirete!
Abbiamo ordinato:
- 1 porzione di tagliatelle fresche ai frutti di mare
-2 polpo alla Luciana
-1 litro di acqua naturale

La pasta era fresca, il pesce era buonissimo, il piatto in se era davvero saporito ed equilibrato;
La cosa che ci ha sorpreso di più però è stato il P O L P O.
All'inzio avevamo un po di paura, perche in pochi lo sanno cucinare davvero bene e questo era cotto alla perfezione .
Non ho mai mangiato un polpo così buono,F A N T A S T I C O!
Non si può descrivere, bisogna mangiarlo per capire il suo sapore ( ne avremmo mangiati 10 porzioni)

In totale abbiamo spero 39€
Rapporto qualità/prezzo ottima

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e il mio ragazzo in questo ristorante Italiano a fine settembre. Dalle recensioni ci aspettavamo grandi cose... e le abbiamo trovate!! Abbiamo preso due primi e un secondo di pesce, due dolci, due caffè, vino e acqua per soli €55! Prodotti freschissimi e proprietario impeccabile.. se vi trovate a Rodi, ANDATE!! Qualità-prezzo eccellente.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hosteria dei cavalieri dopo una settimana di cucina greca in cerca di una buona cucina italiana e direi che abbiamo fatto centro. Servizio veloce e personale gentile e ovviamente piatti deliziosi (buonissimi gli spaghetti fatti in casa allo scoglio, il pesce spada ma anche il tiramisù) . Ci è piaciuto talmente tanto che siamo tornati una seconda volta! Si consiglia la prenotazione. Davvero un ottimo ristorante

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena due volte in questo bellissimo ed accogliente ristorante,il titolare,sa come trattare i clienti e farli sentire importanti non solo con le ottime pietanze ma anche coi modi cortesi.
Abbiamo ordinato dei primi piatti,davvero squisiti (aglio olio e tartare di tonno-tagliatelle ai frutti di mare)ma sicuramente il top del top sono i ravioli con baccalà :eccezionali!prezzo:40 a coppia con vino della casa e un sautè di cozze come antipasto.
Straconsigliato!!!!!!!!!!
P.s.:se passeremo da Innsbruck ci fermeremo al ristorante "l'agnello nero",lo chef è il figlio!

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che la nostra esperienza a Rodi è stata caratterizzata da una nota molto dolente costituita dal cibo locale, che in sintesi l abbiamo trovato troppo speziato e molto pasticciato, ci siamo affidati ai consigli delle recensioni poste su questo sito per soddisfare la nostra voglia di cibo della nostra amata Italia. Ci siamo recati in questo posticino ed abbiamo trovato tutto che ci è mancato per tutta la settimana, ovvero i sapori di casa nostra. Detto ciò, il cibo viene preparato con molta semplicità con prodotti a km 0 e conditi in maniera decisamente delicata e fine conservandone il gusto originale di essi, il proprietario è davvero cordiale e pronto a soddisfare ogni esigenza tempestivamente, la location è informale,discreta e intima con pochi tavoli a sedere ma con un contorno che richiama lo stile del paesaggio in cui è ubicato. Lo consiglio vivamente a tutti, se vi trovate a Rodi andateci che non rimarrete delusi ed i prezzi sono pertinenti alle squisitezze che vengono servite. In cucina noi italiani siamo ineguagliabili, c'è poco da fare.

Gli utenti che hanno visto Hosteria dei cavalieri hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Hosteria dei cavalieri? Condividi la tua esperienza!