“Vale la pena un cocktail ”
Recensione di Sissitio

Sissitio
Al n.89 in classifica su 455 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nel centro storico di Rodi è un locale molto caratteristico con luce soffusa e musica in sottofondo. Molto gentili i camerieri. Siamo stati per due sere, la prima abbiamo bevuto un cocktail. Purtroppo non hanno cocktail analcolici e questo lo reputo un punto negativo ed il motivo per cui non di il massimo della valutazione. La seconda sera siamo passati per il dopo cena prendendo un dolce e da bere. Niente male. Per l'atmosfera che si respira val bene una visita

Recensito 30 agosto 2017

Bellissimo cortile interno da cui si vede il minareto della vicina moschea, atmosfera molto gradevole e soffusa dedicata specialmente al cocktail bar. Buoni piatti elaborati con ingredienti locali preparati con un tocco di originalità. Buonissimo il polipo grigliato servito su una salsa di Fava, le crocchette di formaggio e la Spinacopitakia. Sulla pasta devono migliorare; sul menù riportano tagliolini invece arrivano linguine troppo cotte. Servizio preciso garantito da giovani molto preparati. Da provare!!

Recensito 26 agosto 2017

Se volete passare una serata indimenticabile in compagnia della vostra dolce metà allora non potete perdervi questo posto bellissimo. Ottima musica, illuminazione suggestiva, personale cortese e disponibile e finalmente (considerato il contesto dei ristoranti di Rodi) cibo di qualità, ben cucinato e ben presentato. Non ci è bastato cenare una sera, siamo usciti dal locale così soddisfatti che siamo tornati anche la sera successiva! Prezzi nella media del posto, vivamente consigliato.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Musica raffinata, cibo eccellente, mai assaggiato, personale cortese prezzi assolutamente sotto la media.....è il massimo a cui uno può aspirare......

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Finalmente un locale curato, non dozzinale, dal menù internazionale ben curato, è situato in un lato poco caotico del centro dentro un bel giardino. L' unica cosa da migliorare la velocità del servizio che è veramente lento per il resto è delizioso...le Bruschette sono un capolavoro!

Gli utenti che hanno visto Sissitio hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Sissitio? Condividi la tua esperienza!