“Buonissimo”

Cucina: Greca
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante al centro della città , accanto alla Old Town, cibo buonissimo, pesce gustoso, personale cordialissimo e preparato!
Prezzi leggermente più alti delle altre taverne intorno ma ne vale la pena.
Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2017

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un salto a Rodi, è sempre consigliato, e non si può evitare di fermarsi da Fainos, dove la cortesia del personale e la qualitá del cibo è sempre garantita, bella presentazione dei piatti ed ottima l'attenzione del personale per qualsiasi esigenza del cliente, ottimo rapporto prezzo/qualitá.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in una zona bellissima del centro storico, personale gentile e tavoli all'aperto con comode sedie. Purtroppo per i prezzi proposti le porzioni a mio avviso non sono adeguate. Il polipo alla griglia viene 9 euro e ti portano un misero tentacolo senza nemmeno un minimo di contorno. La birra l'ho pagata 4,5 euro quando mi sono poi resoconto che i locali adiacenti la proponevano a 2,5 euro. Direi tutto da migliorare.
N.B. Chiedete il listino bevande per evitare brutte sorprese.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante in assoluto nella zona di Rodi.
Situato in una zona molto carina della città, il servizio è impeccabile e la qualità del cibo eccezionale.
Grande simpatia e professionalità della signora Michela che si è sempre mostrata disponibile e cordiale.
Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Passando dalla città vecchia abbiamo avuto voglia di fare uno spuntino e ci siamo fermati per mangiare da fainos, abbiamo guardato il menù e i prezzi sembravano regolari, quindi ci siamo messi a sedere, la qualità e le porzioni erano giustissime, ma sopratutto nel nostro caso ha contato molto il fatto che nessun cameriere ci è venuto ad "aggredire" cercando di convincerci a farci mettere a sedere. Quindi ci hanno lasciato tutto il tempo di decidere e per me, questo è sempre un valore in più al locale e alla professionalità dei suoi dipendenti.
BRAVI

Gli utenti che hanno visto Fainos Restaurant hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Fainos Restaurant? Condividi la tua esperienza!