“Imperdibile!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 9 ottobre 2017

Non si può perdere la camminata lungo questa strada,ha un'atmosfera diversa che sia di giorno o che sia di sera,le consiglio entrambe,magica passeggiata da fare e rifare!

Recensito 1 ottobre 2017

Passeggiare per le vie della Old Town ti permette di catapulatri in una dimensione surreale... molto bella e curata..

Recensito 24 settembre 2017

da non perdere e da percorrere con occhi incantati per la conservazione del palazzi e degli stemmi. da visitare di mattina presto per evitare l'affollamento dei turisti

Recensito 17 settembre 2017

Nelle prime ore a Rodi città, camminando tra le mura siamo passati per questa strada dei cavalieri di Malta esiliati nel 1523. Qui ci sono i casati di essi, alcuni ancora resistenti al trascorrere del tempo ,altri restaurati, tali casati erano divisi per ceppi linguistici. Oggi queste vecchie dimore sono sedi di ambasciate e musei. Vi consiglio di visitarla nei primi giorni, una passeggiata nel medioevo, perche poi verrete rapiti da altro in giro per la città.

Vedi altre recensioni
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una serie di palazzi dell'epoca dei cavalieri ben restaurati. Visibili solo dall'esterno ma la strada merita una lenta visita.

Gli utenti che hanno visto Street of the Knights hanno visto anche

Conosci Street of the Knights? Condividi la tua esperienza!