“Ottima cena!”

Cucina: Greca
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di ottima qualità con ampia varietà di scelta, location molto tipica, ambientazione ricercata e divertente. Personale gentilissimo. Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.063)

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È stato il mio "piano b" per festeggiare il compleanno del mio ragazzo....FORTUNA che la mia prima scelta era al completo!!!
Una piccola oasi tra i vicoli di rodi con tende che scendono dagli alberi. Menù in TUTTE le lingue e camerieri gentilissimi che, come gli ho chiesto se avevano una candelina da mettere sul dolce, hanno organizzato un trenino con musica di compleanno contornata da cappelli e trombette....imbarazzando ovviamente il mio ragazzo (era il mio scopo :D ).
Abbiamo mangiato davvero molto bene con un prezzo giusto

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un negoziante locale che lo frequenta abitualmente, ci ha pienamente soddisfatti! Carinissimo l'arredamento, abbondanti le porzioni tanto che noi le abbiamo condivise, ottima scelta di piatti la maggior parte tipici, gentilissimo il personale e prezzo adeguato!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Niente da dire di negativo location suggestiva ed unica servizio super e piatti ottimi anche la pizza. Nel mezzo alle viuzze della città vecchia di Rodi con un contorno da non perdere.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia ed ho piacevolmente scoperto questo locale che, seppur frequentato da parecchi visitatori, non da l'impressione di voler "far numero" ma offre un menù vario e curato. Posto suggestivo nella città vecchia, e cena accompagnata da un sottofondo di musica tradizionale greca, non eccessivamente alta quindi gradevole. Il personale è stato molto efficiente e quanto abbiamo ordinato ci è stato servito in tempi ragionevoli. Ho provato il riso al nero di seppia per confrontarlo con quello cucinato dalle mie parti e devo dire che il livello è notevole. Molto buono il millefoglie di melanzane, raddoppiato per necessità e per golosita. Deliziosi i dessert.

Gli utenti che hanno visto Romios hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Romios? Condividi la tua esperienza!