“Super!”
Recensione di Tamam

Tamam
Al n.3 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: 10 US$ - 50 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 ottobre 2017

Alla ricerca di un ristorante un pò particolare per la cena, abbiamo trovato questo su TripAdvisor, in posizione altissima e caratterizzato dalla cucina greca fusion... abbiamo deciso di provare ed è stata una scelta azzeccatissima!
Non accettano prenotazioni perciò occorre attendere fuori, comunque non molto, circa un 15/20 minuti, con le ragazze dello staff molto carine che vengono spesso ad aggiornare tutti sulla situazione... appena seduti nel locale, molto carino e curato, siamo stati allietati da un calice di prosecco offerto, pita e salse di olive
la cena è stata ottima, tutta in stile tradizionale greco un pò rivisitato ed attualizzato: abbiamo provato come antipasti feta con miele, formaggio affumicato, funghi ripieni di verdura e carne, insalata di polpo.
Quindi abbiamo proseguito con gli ottimi costatina di agnello su purè, stinco di maiale, polpo miele e arancio... e una amica che aveva nostalgia dell'Italia e voglia di una pasta si è azzardata con tagliolini ai frutti di mare, davvero buoni e fatti a regola d'arte...
quando il proprietario ha saputo che eravamo italiani, ci ha trattato in modo molto affettuoso, dicendoci che un suo grande amico vive a Milano. Dolci molto buoni e liquore offerto, oltre che un bello sconto sul conto
prezzo finale un pò più alto (ovviamente!) delle classiche trattorie, ma giustissimo per la qualità e atmosfera del locale e per quello che viene proposto
personale gentilissimo e simpatico
consigliatissimo !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.354)

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo incuriositi dalle recensioni e dalla fila che per due sere di seguito abbiamo visto davanti il locale. Accoglienza ottima, ci hanno anche offerto gentilmente del vino quando eravamo in fila fuori ad aspettare. Cibo buono ma non del tutto tipico. Forse perché avevamo grandi aspettative, per cui non ci tornerei.

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati da tamam l'ultimo giorno del nostro viaggio,per fortuna non c'era la fila vista nelle sere precedenti perché siamo andati a pranzo.
Tra i suoi punti di forza: la cortesia delle cameriere e del titolare,l'eccellente panna cotta e il delizioso digestivo,entrambi offerti a fine pasto.
Ottimi i primi che abbiamo ordinato,aglio olio e peperoncino e rigatoni con crema di formaggio e funghi.
Conto: 18 euro a coppia,bevendo solo acqua.
Complimenti!!!!!!!!!!

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati due volte durante il nostro soggiorno, buona la pita iniziale con il paté di olive(spettacolare). Di secondo abbiamo preso le costolette di agnello con il purè e le costolette di maiale, carne buona di sciolglie in bocca. Conto sui 20/25 euro a testa! Personale gentilissimo e sempre sorridente. C'è un po' di fila da fare ma vale la pena

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo ottimo, personale disponibile e molto cordiale.
Locale molto carino, semplice ed elegante.
Cena per 2: 38 euro e abbiamo stramangiato: feta cotta, pita con salse, mega bistecca ai funghi, piatto (enorme) tipico greco "giventsi", acqua e vino! Porzioni davvero abbondanti e cucinate molto bene. Servizio veloce. Il proprietario, Andrea, è simpatico e molto disponibile.
Sono stati offerti dalla casa sia il gelato che un liquore tipico. Con il conto ci hanno anche offerto due free drink per 2 calici di prosecco in un altro locale del Sig. Andrea.

Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Tamam hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Città di Rodi, Rodi

Conosci Tamam? Condividi la tua esperienza!