“buona sistemazione con vista”

Panorama Hotel Apartments
Classificato al n.108 di 126 hotel a Città di Rodi
Cagliari
“buona sistemazione con vista”
Recensito il 12 aprile 2012

Ho prenotato tramite Alpharoom una quadrupla, ad un prezzo veramente incredibile tant’è vero che mi aspettavo qualche inghippo fortunatamente mi sono dovuto ricredere.
L’hotel di recente costruzione è situato a circa 1,5 km dalla old town che si raggiunge a piedi in circa 15 minuti, è facilmente raggiungibile dall’aeroporto, ha nelle immediate vicinanze una farmacia ed un Carrefour, e la possibilità di parcheggiare nello spiazzo adiacente, dispone anche della piscina e del ristorante.
L’appartamento al 3° piano, è composto da un ampio soggiorno con due divano letto, un angolo cottura, un bagno ed una grande camera da letto matrimoniale ed un balcone con una spettacolare vista sull’Acropoli e sulle coste Turche, l’arredamento non all’ultima moda ma considerato il prezzo va bene.
La signora all’accoglienza con i capelli rossi è gentilissima e disponibile come tutto il personale che, non parla italiano ma inglese e francese, alla reception è possibile affittare macchine e moto e prenotare escursioni, nel ristorante a bordo piscina è possibile gustare le squisite specialità della cucina greca spendendo poco (veramente buono cibo e servizio).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
reggio emilia
Recensito il 24 agosto 2010

sono stata negli appartamenti panorama con un gruppo di amici, eravamo in 7.
appena arrivati ci siamo fatti cambiare gli appartamenti, uno era sulla strada e l'altra aveva un soffitto alto 1.90, un vero e proprio buco.
anzichè 3 appartamenti da 2-3 persona ne abbiamo presi 2 da 4. gli appartamenti tutto sommato non sono male, bagno grande, terrazzo, la cucina lascia vermanete a desiderare, in tutto ci sono una padella e una pentola, neanche uno scolapasta o il necessario x cucinare. quello che veramente mi ha lasciata disgustata è stata la pulizia.
abbiamo trovato un sacco di scarafaggi (di cui uno di dimensionsioni gigantesche) e nonostante dicono che ci sono pulizie tutti i giorni non è affatto vero. ci hanno pulito il bagno 2 volte in 10 giorni, il pavimento (di solito danno una spazzata) penso neanche 2 volte e il letto una volta. x non parlare degli asciugamani puliti che arrivavano puntualmente sporchi, macchiati e cmq con odori sgradevoli.
non è ASSOLUTAMENTE vicino al centro come scritto nei cataloghi, è necessario muoversi in macchina e il centro dista 5-10 minuti, in macchina ovviamente!!!!
oltre alle pulizie posso dire che gli appartamenti non sono male, dipende cosa cercate!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Rodi
Sunday Hotel
N. 80 di 126 a Città di Rodi
Comfort Hotel
Comfort Hotel
N. 77 di 126 a Città di Rodi

Conosci Panorama Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Hotel Apartments

Struttura: Panorama Hotel Apartments
Indirizzo: 41 Parthenopis | Kamirou Street, Città di Rodi 851 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con spa a Città di Rodi
N. 46 hotel di lusso a Città di Rodi
Categoria hotel:4 stella/e — Panorama Hotel Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Bookgreece.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Panorama Hotel Apartments Rodi, Grecia