“cena”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui fermandoci casualmente.
Posto curato e carino.
Personale attento.
Abbiamo preso una frittura di calamari e un polipo alla griglia.
Buoni piatti anche se non eccezionali.
Il problema è che le porzioni erano scarsissime, soprattutto il polipo.
Un tentacolo di polipo era la mia porzione.
Sono uscito con fame.
Prezzo evidentemente esagerato per quelle porzioni.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante, servizio buono, cibo ben confezionato e di qualità..
Prezzi nella media Italiana è un po' più cari della media greca ma del tutto accettabili e meritati.

Recensito 7 ottobre 2017

Sono stato attratto dal "bel locale" e soprattutto dall'offerta ad €. 19,90 ma alla fine è risultata una vera e propria presa in giro...! Vino pessimo e grigliata di carne composta solo di carne di maiale e wurstel...pessimo, non ci andrò mai più! A 220 metri dopo ne ho trovato uno più economico, gentile ed economicamente più vantaggioso dove ho preso una grigliata di carne che era stupenda.

Recensito 26 settembre 2017

Il locale è situato nel centro della città medievale di Rodi. Frequentato soprattutto da turisti, molti italiani. Lo abbiamo provato e, tutto sommato, non è andata male. Grande gentilezza dello staff, cucina più che passabile, prezzi non proprio economici ma ragionevoli

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Lo sconsiglio vivamente, considerando il contesto ricco di ottime taverne. Questo ristorante offre una cucina mediocre, da mensa, adatta ad una clientela di turisti molto poco esigenti. Andate altrove.

Gli utenti che hanno visto La Varka hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci La Varka? Condividi la tua esperienza!