Hotel Attiki
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Evdokia Hotel(Città di Rodi)
  • Colazione inclusa
Nikos Takis Fashion Hotel(Città di Rodi)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Maria's Rooms(Città di Rodi)
Vedi hotel
Petrino Boutique Hotel(Città di Rodi)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel La Luna(Città di Rodi)
Vedi hotel
Zacosta Villa Hotel(Città di Rodi)
  • Colazione inclusa
Camelot hotel(Città di Rodi)
  • Colazione inclusa
Edem Apartments(Città di Rodi)
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo bellissimo, all'interno della Old Town. Tutto perfetto. Pulitissimo e accoglientissimo sono stata veramente a casa colazione da regina. ringrazio tutti per l'ospitalità. Un saluto a Giulia, Francesco e Mara.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Possiamo dirlo: ci abbiamo azzeccato!! Soggiornare in questo splendido hotel, ha reso la nostra vacanza indimenticabile.. Le stanze sono molto accoglienti ed all'esterno dell'hotel ci sono delle terrazze dove potersi rilassare, dopo una giornata in giro.. La mattina ci si può godere una colazione ricca e deliziosa nel giardino, davvero ben curato.. Punto di forza dell'hotel è quello di essere situato in un punto strategico: basta uscire dal cancello per ritrovarsi immersi nel corso principale della città vecchia, piena di storia, negozi, ristoranti, gelaterie e gente meravigliosa.. Sì possono agevolmente visitare tutti i luoghi più interessanti della città vecchia ed i vari musei.. Giulia, Francesco e Mara sono stati grandiosi nel darci i giusti consigli per sfruttare al meglio i nostri 6 giorni a Rodi.. La loro disponibilità e gentilezza, ci hanno fatto sentire a casa e fin da subito a nostro agio.. Conoscerli è stato un grande piacere! Altro punto di forza dell'hotel, sono proprio loro!! Grazie per aver reso indimenticabile la nostra vacanza.. Di Rodi ci rimarrà un bellissimo ricordo.. Un caloroso abbraccio da Francesco e Veronica

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Siamo una giovane coppia e siamo stati all'hotel attiki per 7 notti ad agosto 2017. La location è bellissima all'interno della città vecchia e vicina a tutto ciò che serve e alle vie principali. Giulia e Francesco sono stati sempre disponibili e gentili indicandoci i luoghi e le spiagge da visitare, i locali dove gustare piatti tipici e si sono occupati di ogni dettaglio concernente la nostra vacanza (autonoleggio, spostamenti, ecc). Conserviamo un ricordo speciale dell'hotel attiki, dei suoi gestori che ci hanno trasmesso tutto il loro amore per l'isola di Rodi e dei gattini che lo rallegrano!
W hotel attiki :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Siamo stati all'hotel Attiki per una decina di giorni a Luglio 2017. La location è in piena città vecchia di Rodi e per chi non la conosce la consigliamo caldamente. L'accoglienza dei gestori Francesco e Giulia è stata grandiosa, da subito ci hanno fatto sentire in famiglia. Non ci ha colto, in effetti, lo stress da vacanza che sempre assale il turista alle prese con il famigerato posto-nuovo. Qui tutto è molto tranquillo, esclusivo, cordiale e generoso. La colazione nel giardino dell'hotel Attiki è andata oltre ogni aspettativa. La disponibilità dei gestori nel fornire informazioni e dettagli è stata davvero graditissima - oltre che utile. Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono un posto davvero speciale, lontano dall'anonimato di quei cinque-sei stelle tutto compreso. Un grazie di cuore e speriamo di rivederci presto. Un abbraccio a Francesco, Giulia e a tutti i gatti dell'Attiki, da Loris & Katia & Mary & Roger.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

all'interno delle mura medievali della old town di Rodi, questo piccolo hotel offre tranquillità a pochi passi dal centro. con uno splendido e curatissimo giardino dove servono una meravigliosa colazione, le stanze sono piuttosto piccole con un bagno anche questo piccolissimo ma parlando di un palazzo del 1500 credo sia inevitabile. il punto di forza è sicuramente Giulia perchè ci ha veramente coccolato con la sua accoglienza e ci ha regalato dei preziosissimi consigli!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia