275 USD
230 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Lydia Hotel(Città di Rodi)
146 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Atlantis City Hotel(Città di Rodi)
125 USD
115 USD
295 USD
289 USD
  • Parch. gratis
Hotel Galaxias(Città di Rodi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
  • Parch. gratis
Dionysos Hotel(Città di Rodi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Philoxenia Hotel & Studios(Città di Rodi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
79 USD
  • Parch. gratis
Sheraton Rhodes Resort(Città di Rodi)
381 USD
288 USD
  • Piscina
Hotel Mediterranean(Città di Rodi)
227 USD
189 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 230 USD a notte.

Amathus Elite Suites(Città di Rodi)
658 USD
497 USD
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Possiamo dirlo: ci abbiamo azzeccato!! Soggiornare in questo splendido hotel, ha reso la nostra vacanza indimenticabile.. Le stanze sono molto accoglienti ed all'esterno dell'hotel ci sono delle terrazze dove potersi rilassare, dopo una giornata in giro.. La mattina ci si può godere una colazione ricca e deliziosa nel giardino, davvero ben curato.. Punto di forza dell'hotel è quello di essere situato in un punto strategico: basta uscire dal cancello per ritrovarsi immersi nel corso principale della città vecchia, piena di storia, negozi, ristoranti, gelaterie e gente meravigliosa.. Sì possono agevolmente visitare tutti i luoghi più interessanti della città vecchia ed i vari musei.. Giulia, Francesco e Mara sono stati grandiosi nel darci i giusti consigli per sfruttare al meglio i nostri 6 giorni a Rodi.. La loro disponibilità e gentilezza, ci hanno fatto sentire a casa e fin da subito a nostro agio.. Conoscerli è stato un grande piacere! Altro punto di forza dell'hotel, sono proprio loro!! Grazie per aver reso indimenticabile la nostra vacanza.. Di Rodi ci rimarrà un bellissimo ricordo.. Un caloroso abbraccio da Francesco e Veronica

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017

Siamo una giovane coppia e siamo stati all'hotel attiki per 7 notti ad agosto 2017. La location è bellissima all'interno della città vecchia e vicina a tutto ciò che serve e alle vie principali. Giulia e Francesco sono stati sempre disponibili e gentili indicandoci i luoghi e le spiagge da visitare, i locali dove gustare piatti tipici e si sono occupati di ogni dettaglio concernente la nostra vacanza (autonoleggio, spostamenti, ecc). Conserviamo un ricordo speciale dell'hotel attiki, dei suoi gestori che ci hanno trasmesso tutto il loro amore per l'isola di Rodi e dei gattini che lo rallegrano!
W hotel attiki :)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Siamo stati all'hotel Attiki per una decina di giorni a Luglio 2017. La location è in piena città vecchia di Rodi e per chi non la conosce la consigliamo caldamente. L'accoglienza dei gestori Francesco e Giulia è stata grandiosa, da subito ci hanno fatto sentire in famiglia. Non ci ha colto, in effetti, lo stress da vacanza che sempre assale il turista alle prese con il famigerato posto-nuovo. Qui tutto è molto tranquillo, esclusivo, cordiale e generoso. La colazione nel giardino dell'hotel Attiki è andata oltre ogni aspettativa. La disponibilità dei gestori nel fornire informazioni e dettagli è stata davvero graditissima - oltre che utile. Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono un posto davvero speciale, lontano dall'anonimato di quei cinque-sei stelle tutto compreso. Un grazie di cuore e speriamo di rivederci presto. Un abbraccio a Francesco, Giulia e a tutti i gatti dell'Attiki, da Loris & Katia & Mary & Roger.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

all'interno delle mura medievali della old town di Rodi, questo piccolo hotel offre tranquillità a pochi passi dal centro. con uno splendido e curatissimo giardino dove servono una meravigliosa colazione, le stanze sono piuttosto piccole con un bagno anche questo piccolissimo ma parlando di un palazzo del 1500 credo sia inevitabile. il punto di forza è sicuramente Giulia perchè ci ha veramente coccolato con la sua accoglienza e ci ha regalato dei preziosissimi consigli!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

Cari amici viaggiatori
ho avuto il grande piacere di soggiornare in un angolo di paradiso in una città da sogno. Hotel ATTIKI e la professionalità di tutto il personale mi invitano a confermare, ancora una volta, la votazione eccellente che ha conquistato tutti i clienti di questo delizioso hotel ricco di charme nel cuore di medieval town nella splendida isola di Rodi.
Le piacevolissime e abbondanti colazioni nell' incantevole giardino fiorito hanno dato il benvenuto ad ogni mia giornata di vacanza all'hotel ATTIKI.
E' la mia seconda permanenza in questo hotel confortevole ed ho ritrovato la stessa calorosa accoglienza e ospitalità di sempre in una location caratteristicamente poetica.
Tanta cortesia nel ricevere informazioni dettagliate mi ha permesso di visitare e valorizzare al meglio i siti archeologici e turistici di questa magica isola di Rodi.
La camera pulitissima ed originale è dotata di ogni comfort: condizionatore, frigobar ben rifornito, ventola nel bagno e regolare cambio di tutta la biancheria.
Ottima qualità/prezzo.
ATTIKI - RODI : binomio perfetto e meta annuale da appuntare sul calendario alla voce " VACANZA" .
Grazie Giulia, grazie Francesco.
Arrivederci a presto !

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia