“Eccezionale!”

Cucina: Greca
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando arrivate chiedete di Alessandro, vi accoglierà come se foste suoi amici e ci consiglierà i migliori piatti! Non perdetevi la
pita (meravigliosa), l’agnello, il formaggio grigliato e la grigliata di pesce per due (ci mangiate tranquillamente in 4). Lo abbiamo scoperto troppo tardi e ci siamo potuti andare solo due volte! Andateci!! Ciao Alessandro da Roberta, Maurizio, Ionela e Alessandro

Scrivi una recensioneRecensioni (2.040)

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’accoglienza iniziale è gentile e non troppo insistente,i camerieri parlano abbastanza bene l’italiano e danno consigli molto utili.
Abbiamo preso la pita con due salsine molto buone come antipasto
il calamaro ripieno di feta e pomodori,molto buono, tenerissimo e freschissimo.
Il prezzo adeguato alle porzioni che sono molto abbondanti.

Recensito 1 settembre 2018

Attirati dal cartello gluten free (nostro figlio e' celiaco) siamo entrati ed abbiamo preso i calamari ripieni e zuppa di pesce.
Camerieri gentilissimi ma la qualità di entrambi i piatti era medio-bassa.
Non vale certo il prezzo (salato) pagato.
Addio

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sconvolti dalla mole di ristoranti acchiappa turisti all‘interno delle mura e troppo stanchi per uscirne decidiamo di fermarci in questo ristorante grazie anche all‘accalappio di Alessandro. Davvero simpatico e gentile e insieme al sup collega Giovanni sono un vero spasso! Il cibo é buono se si sceglie bene e si va sui classici greci! Insomma promosso!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo tipico ristorante, gustando dell’ottimo pesce consigliato da Alessandro, persona gentilissima con la quale abbiamo conversato con piacere.

Gli utenti che hanno visto Mama Sofia's hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Mama Sofia's? Condividi la tua esperienza!