“Consigliato ”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati 2 volte ( la prima ci ha deliziato) consiglio calamari ripieni di feta, polpette di polipo e feta al forno. Gestione familiare tutto gentili e cortesi dal padre cuoco ai figli!! Consigliato andateci...

Recensito 18 settembre 2017

Questa taverna mi è piaciuta molto sia per l'ospitalità familiare e tipicamente mediterranea dei proprietari che per i piatti proposti. Un'ottima offerta di ricette tradizionali molto ben cucinate e abbondanti, servizio veloce e cortese e prezzi assolutamente onesti. Ormai da trent'anni trascorro le vacanze in Grecia e posso garantire che in questa taverna si mangia veramente bene. Bravi!

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Servizio cortese e rapido, menù anche in italiano. Prezzo normali e non come scritto in altri posto bassi. Portate in quantità giusta frittura calamari buona. Unica nota negativa ambiente veramente da ristrutturare. Prezzi allego lo scontrino

Recensito 12 settembre 2017

Buona taverna nella città vecchia con sapori legati alla tradizione. Personale cortese e tempi di attesa dei piatti sicuramente accettabili. Le spezie la fanno da padrone in alcune pietanze e ciò rimanda al gusto personale: d'altronde, la vicinanza con la Turchia si sente anche nel cibo. Da provare senza esitazioni

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un punto di riferimento per chi vuole trovare un posticino tranquillo e singolare
al di fuori delle gettonate strade turistiche della Old Town di Rodi.
La cucina genuina e semplice di papà Elias aiutato dai due figli è decisamente ottima.
La sala è splendida con una veranda affacciata su di un angolo nascosto della vecchia Rodi.
Servizio, cortesia e famigliarità sono di casa.
Viene sempre voglia di tornarci!

Gli utenti che hanno visto Taverna Kostas hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Taverna Kostas? Condividi la tua esperienza!