“Menu di terra”

Al n.77 in classifica su 516 Ristoranti a Città di Rodi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premesso che secondo noi in città bisognerebbe attenersi al menu di terra, abbiamo trovato questa taverna molto adeguata alle aspettative. La moussaka era ottima, così come lo spezzatino di manzo al cartoccio. Il personale cercherà di indirizzarvi su diversi piatti, ma cercate di ordinare quello che voi volete mangiare. Per quanto riguarda il pane fatto in casa a 2.50€ la porzione , trattasi della nostra piadina romagnola in piccoli triangoli con qualche spezia sopra(valutate). La nostra esperienza è stata positiva, però non fatevi prendere dai piatti troppo costosi, perché non ne vale la pena. La torta della casa e una pallina di gelato sono offerti da loro, però ci sono 2€ di coperto, quindi dolce ampliamente pagato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.341)

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pesce spacciato per fresco ma orribilmente congelato. Gamberoni alla griglia serviti crudi, rifatti grigliare ma ancora crudi e duri. Prezzo altissimo per la cattiva qualità. La signora ( credo la proprietaria ) sulla sessantina al quanto pesante ed appiccicosa nel “vendere” il menù. Risparmiate i vostri soldi

Recensito 28 agosto 2018

Nel cuore della città vecchia di Rodi, abbiamo scelto questo locale ...per la sua particolare ambientazione in perfetto stile medioevale (incastonato perfettamente tra le mura dell'antica città medioevale di Rodi) e...per il sorriso accattivante del personale di servizio! La scelta si è rivelata subito ottimale! Cibo super (2 antipasti tipici abbondanti e squisiti, 1 spiedino di carne formato maxi servito con verdure e patate, acqua e 1 calice di vino ) prezzo ridicolo ...€15 a persona! In più hanno voluto offrirci una porzione di torta fatta in casa con gelato!! Che dire di più......

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato e cenato provando diversi piatti della cucina locale. Tutto veramente ottimo e buonissimo rapporto qualità/prezzo. Locale molto bello e personale accogliente e disponibile. Da provare.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale , pulito , servizio buono e serio.
Il cibo è ottimo ed i camerieri sono in grado di consigliarti sulle pietanze più appetitose.
Il prezzo è veramente nella media, anzi forse più a buon mercato riaspetto ad altri ristoranti dello stesso target.
Lo consiglio pienamente.

Gli utenti che hanno visto Island Lipsi hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Island Lipsi? Condividi la tua esperienza!