“Particolare”
Recensione di Koukos

Koukos
Al n.64 in classifica su 464 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2017

Ho fatto colazione, mangiando i loro prodotti locali, ed apprezzando la loro cucina davvero ottima e fatta con metodi anche di cottura con forno a legna.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.953)

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 volte ( e forse ci torneremo ancora fino alla nostra partenza da Rodi) in questo ristorante. Si mangia molto bene, piatti abbondanti e gustosi, la migliore musaka assaggiata qui a Rodi. Provare anche la grigliata "big" di carne, abbondante e gustosissima!
Personale molto gentile e professionale, se siete qui a Rodi non potete non farci una capatina!

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Lo definirei nella media perché sono stata fuori stagione turistica e il personale era molto cordiale e il cibo semplice ma delizioso. Ritornata in periodo turistico sono stati molto poco professionali nel dirci che non avevano posto; abbiamo chiesto i tempi di attesa e ci hanno risposto 30/40 minuti ma quando abbiamo deciso di aspettare ci hanno detto che non ci avrebbero fatto sedere, perché non dirlo prima? Comunque, siamo tornati per il pranzo e il cibo non era di qualità come nelle altre occasioni della mia visita.

Recensito 6 settembre 2017

Classica "taverna" nell'aspetto estetico, riflette in toto la cucina tradizionale greca.
Ottimo moussaka, grigliata di pesce misto e frittura di calamari il tutto accompagnato dal loro vino locale, bianco secco e gradevole.
Pensavamo di terminare con un dolce, quando inaspettatamente ci viene servito un piatto di frutta un dolcetto e poi l'Ozu, il tutto offerto da loro.
Ottima cena ottimo servizio in un contesto caratteristico per una bella serata estiva.
Da non perdere e ......................prenotate prima !!!!!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Taverna tipica greca ottima !!cibi sopraffino servizio ottimo costo giusto !!!da consigliare caldamente a tutti a due passi dal mare e dalla città antica

Gli utenti che hanno visto Koukos hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Koukos? Condividi la tua esperienza!