“più di così...”

Koukos Traditional Greek Restaurant
Al n.32 in classifica su 433 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: 0 US$ - 22 US$
Cucina: Greca
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“più di così...”
Recensito il 25 giugno 2012

Un luogo che è adatto a tutto.

Colazione la mattina, spuntino dolce o salato, pranzo, aperitivo o cena.

Ottimo rapporto qualità prezzo e dolci molto, molto buoni.

Da consigliare.

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“compleanno perfetto”
Recensito il 12 giugno 2012

Cibo ottimo, qualità dei prodotti eccellente ed una location d'effetto qualunque sala scegliate...consigliatissimo

Visitato a Aprile 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Notevole”
Recensito il 9 giugno 2012

Al mattino potete fare colazione con dolci tipici perchè al locale è annessa una panetteria davvero eccellente. Alla sera è molto affollato da turisti ma anche da abitanti della città . La proprietaria e il personale sono comprensibilmente affannati ma molto cortesi. Il menu comprende portate non abbondanti ma un po' diverse dal solito, prevale la carne. Da non perdere.

Visitato a Luglio 2011
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un caffe' antico modernizzato”
Recensito il 28 maggio 2012

Il locale e' fantastico.Ci sono queste stanzine in stile greco tradizionale, con caminetti e pentole di rame..sembra di stare in una vecchia villa antica tradizionale greca. In effetti, mi sembra di aver capito che e' uno dei bar piu' antichi di rodi (a quanto pare dalle foto esposte alle pareti) una sorta di vecchio circolino del paese. Unico punto debole,il menù che non offre grandi pietanze, ma piuttosto piatti per un pranzo veloce.<tuttavia il cibo era buonissimo e di ottima qualità.

Visitato a Aprile 2012
Nettuno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Caratteristico ed economico”
Recensito il 1 maggio 2012

ho scoperto questo posto per caso perchè ci sono andata a metà marzo ed era uno dei pochi locali aperti. sia io che le mie amiche ci siamo trovate benissimo.
il personale gentile e disponibile, pronto a consigliarti e a scambiare quattro chiacchiere (in particolare una signora di nome Sebastiana).
il cibo buonissimo! tutti piatti tipici e i prezzi veramente modici.il locale carinissimo, vari ambienti tutti in legno con svariati orologi a cucù sulle pareti e gabbie con i pappagalli dai colori sgargianti. c'è anche un cortiletto esterno dove si può cenare all'aperto.
ci siamo tornati tutte le sere!! l'ultima sera abbiamo conosciuto anche il cuoco.
ci tornerei sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Koukos Traditional Greek Restaurant hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Koukos Traditional Greek Restaurant? Condividi la tua esperienza!