“Caratteristico ed economico” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.20 in classifica su 319 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: 0 US$ - 22 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Scena da bar, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Nettuno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Caratteristico ed economico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ho scoperto questo posto per caso perchè ci sono andata a metà marzo ed era uno dei pochi locali aperti. sia io che le mie amiche ci siamo trovate benissimo.
il personale gentile e disponibile, pronto a consigliarti e a scambiare quattro chiacchiere (in particolare una signora di nome Sebastiana).
il cibo buonissimo! tutti piatti tipici e i prezzi veramente modici.il locale carinissimo, vari ambienti tutti in legno con svariati orologi a cucù sulle pareti e gabbie con i pappagalli dai colori sgargianti. c'è anche un cortiletto esterno dove si può cenare all'aperto.
ci siamo tornati tutte le sere!! l'ultima sera abbiamo conosciuto anche il cuoco.
ci tornerei sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il posto è molto bello, il cibo nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il posto è veramente bello...insieme alla mia fidanzata abbiamo mangiato sulla piccola terrazza...molto romantico...il cibo non è nulla di speciale, ma comunque nella media....la scenografia merita comunque una sosta...molto caratteristico è il vassoio con cui i camerieri ti portano gli ordini al tavolo..

Visitato a Aprile 2012
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Turistico, ma di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Essendo situato in una via pedonale di grande afflusso della città nuova di Rodi, può destare qualche sospetto di essere un locale acchiappa-turisti. In verità propone un meno molto ampio di cucina greca, del cibo di buona qualità e un'accoglienza cortese, tipicamente isolana. Il locale è molto ampio - difficile quindi non riuscire a trovare posto - e ben organizzato. Rispetto alle taverne o ai chioschi delle vie limitrofe, propone prezzi più alti, ma sempre nel limite del ragionevole. Consigliato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
Bellaria-Igea Marina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Locale decisamente caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Il menù non e' molto ampio ma i piatti sono semplici e molto curati, il personale e' gentilissimo e i prezzi modesti. Da consigliare sicuramente Si può frequentare anche come locale dopo cena per bere qualcosa in tranquillità. Specialità greche molto buoni i dolci e la carne alla griglia con l'indimenticabile pita!!!

Cattolica, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

locale caratteristico, molto molto carino. è in zona semicentrale, vicino al mare e in una via con locali e negozi. cibo di buona qualità e anche il servizio è veloce e cordiale. ha tanti tavoli anche all'esterno e ci si può fermare anche solo per bere qualcosa. frequentato anche dai greci, e questo la dice lunga! da provare, ne vale la pena!

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Koykos Cafe hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Koykos Cafe? Condividi la tua esperienza!