“Caratteristico ed economico”

Koukos Traditional Greek Restaurant
Al n.34 in classifica su 429 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: 0 US$ - 22 US$
Cucina: Greca
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Nettuno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Caratteristico ed economico”
Recensito il 1 maggio 2012

ho scoperto questo posto per caso perchè ci sono andata a metà marzo ed era uno dei pochi locali aperti. sia io che le mie amiche ci siamo trovate benissimo.
il personale gentile e disponibile, pronto a consigliarti e a scambiare quattro chiacchiere (in particolare una signora di nome Sebastiana).
il cibo buonissimo! tutti piatti tipici e i prezzi veramente modici.il locale carinissimo, vari ambienti tutti in legno con svariati orologi a cucù sulle pareti e gabbie con i pappagalli dai colori sgargianti. c'è anche un cortiletto esterno dove si può cenare all'aperto.
ci siamo tornati tutte le sere!! l'ultima sera abbiamo conosciuto anche il cuoco.
ci tornerei sicuramente.

• Greco per primo
  • Serbo per primo
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il posto è molto bello, il cibo nella media”
Recensito il 1 maggio 2012

Il posto è veramente bello...insieme alla mia fidanzata abbiamo mangiato sulla piccola terrazza...molto romantico...il cibo non è nulla di speciale, ma comunque nella media....la scenografia merita comunque una sosta...molto caratteristico è il vassoio con cui i camerieri ti portano gli ordini al tavolo..

Visitato a Aprile 2012
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Turistico, ma di qualità”
Recensito il 26 aprile 2012

Essendo situato in una via pedonale di grande afflusso della città nuova di Rodi, può destare qualche sospetto di essere un locale acchiappa-turisti. In verità propone un meno molto ampio di cucina greca, del cibo di buona qualità e un'accoglienza cortese, tipicamente isolana. Il locale è molto ampio - difficile quindi non riuscire a trovare posto - e ben organizzato. Rispetto alle taverne o ai chioschi delle vie limitrofe, propone prezzi più alti, ma sempre nel limite del ragionevole. Consigliato.

• Visitato a Aprile 2012
Bellaria-Igea Marina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Locale decisamente caratteristico”
Recensito il 22 aprile 2012

Il menù non e' molto ampio ma i piatti sono semplici e molto curati, il personale e' gentilissimo e i prezzi modesti. Da consigliare sicuramente Si può frequentare anche come locale dopo cena per bere qualcosa in tranquillità. Specialità greche molto buoni i dolci e la carne alla griglia con l'indimenticabile pita!!!

Cattolica, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Da provare”
Recensito il 4 aprile 2012

locale caratteristico, molto molto carino. è in zona semicentrale, vicino al mare e in una via con locali e negozi. cibo di buona qualità e anche il servizio è veloce e cordiale. ha tanti tavoli anche all'esterno e ci si può fermare anche solo per bere qualcosa. frequentato anche dai greci, e questo la dice lunga! da provare, ne vale la pena!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Koukos Traditional Greek Restaurant hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Koukos Traditional Greek Restaurant? Condividi la tua esperienza!