“Che serata bellissssima”

Cucina: Greca
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2017

Sicuramente è un ristorante che funziona tramite il passaparola di chi ci è già stato, perché la location è molto nascosta, ma quando ci si trova all'interno improvvisamente l'incanto! C'è una bellissima corte interna molto intima e piena di alberi che creano una bella atmosfera, i camerieri tutti molto giovani e simpatici e la proprietaria davvero un'ottima padrona di casa, sono rimasta davvero colpita dalla situazione familiare che si crea in questo posto, sia con i camerieri sia addirittura con le persone dei tavoli vicini, si crea un'atmosfera di allegria quasi magica. Il cibo è veramente molto buono e curato nei dettagli, i prezzi abbastanza elevati ma secondo me ne vale la pena!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nella città vecchia non troverete sicuramente la vera tradizione greca ma in questo ristorante si mangia proprio bene. Anche per il servizio nulla da eccepire. Ogni portata è rivisitata con eleganza e tanto buon gusto. Necessaria la prenotazione

Recensito 3 settembre 2017

Forse il ristorante più affascinante della città vecchia. Veramente bellissimo questo posto. Sicuramente approfittano un po' del fatto di essere così fascinosi, però di mangia molto bene, noi ci siamo andati con degli amici di Rodi, che ritengano che sia senza dubbio uno dei posti migliori. Tutto molto buono e l'atmosfera impagabile.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nascosto nei vicoli di rodi vecchia un ristorante con ambiente unico. Two handsome guys and a beautiful girl aiutano nell'mpeccabile servizio ai tavoli. Cibo ottimo gustato in un cortile colorato e fascinoso. Da provare le polpette di gamberi e calamari. Una menzione alla proprietaria, vera anima delle serate rodiote.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella città vecchia trovate questa perla: un ristorantino semplice ma di gusto che propone piatti particolari fatti con ingredienti di qualità. Non perdete gli scampi al forno con sesamo e lasciate un posticino per il dolce che merita. Ottima la carta dei vini (ma chiedete consiglio ad Andrea che se ne intende davvero). Vi consiglio di prenotare.

Gli utenti che hanno visto Marco Polo Cafe hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Marco Polo Cafe? Condividi la tua esperienza!