“affascinante”
Recensione di Mevlana

Mevlana
Al n.1 in classifica su 35 Bar a Città di Rodi
Recensito 18 luglio 2018

consigliatissimo per chi si reca in città vecchia e vuole fare una pausa in un locale non commerciale

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il caffe è molto buono e il design all'antica è molto suggestivo: consigliatissimo. Richiama un' atmosfera medievale

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale in stile turco molto particolare, Vi consiglio di provare la grappa Souma veramente buona servita con acqua a parte e ghiaccio e provate il narghile con tabacco all'uva .Proprietario gentilissimo e simpaticissimo, andateci!

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, personale fantastico, molto accogliente. Ideale per chi vuole rilassarsi un po’ fumando narghilè. Locale stile turco!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo finiti in quanto credevamo facesse da mangiare, invece fanno solo da bar...ma ragazzi, siamo stati davvero contenti di andarci! Un locale bellissimo, una birra ottima ma soprattutto la semplicità e la simpatia di Hercules (quello piccolo come dice lui, non quello grande e famoso ) fanno si che meriti una tappa in questo luogo del 1300 per fare un aperitivo. Hercules è stato anche molto gentile a consigliarci un posto dove mangiare non troppo turistico ed è stato anche divertente e interessante fare due chiacchiere con lui seduto al nostro tavolo. Complimenti ad Hercules per la gestione del locale e gli auguro di ricevere molte visite con questa recensione perché se lo merita!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Mevlana hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Mevlana? Condividi la tua esperienza!