“Dottore ”
Recensione di Mevlana

Mevlana
Al n.1 in classifica su 35 Bar a Città di Rodi
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, personale fantastico, molto accogliente. Ideale per chi vuole rilassarsi un po’ fumando narghilè. Locale stile turco!

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo finiti in quanto credevamo facesse da mangiare, invece fanno solo da bar...ma ragazzi, siamo stati davvero contenti di andarci! Un locale bellissimo, una birra ottima ma soprattutto la semplicità e la simpatia di Hercules (quello piccolo come dice lui, non quello grande e famoso ) fanno si che meriti una tappa in questo luogo del 1300 per fare un aperitivo. Hercules è stato anche molto gentile a consigliarci un posto dove mangiare non troppo turistico ed è stato anche divertente e interessante fare due chiacchiere con lui seduto al nostro tavolo. Complimenti ad Hercules per la gestione del locale e gli auguro di ricevere molte visite con questa recensione perché se lo merita!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, molto tranquillo e allo stesso tempo divertente. I gestori sono simpaticissimi e disponibili per ogni cosa.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che passo le vacanze a Rodi e ormai questo locale è una tappa fissa :) Il dottor Shishia è il numero uno indiscusso

Recensito 31 agosto 2017

Splendido caffè nella main street di Rodi, dalla magica atmosfera secolare. Abbiamo consumato qualche birra e fumato al narghilè.
Proprietario molto cordiale e simpatico, prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Mevlana hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Mevlana? Condividi la tua esperienza!