“Tappa fissa”
Recensione di Mevlana

Mevlana
Al n.17 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che passo le vacanze a Rodi e ormai questo locale è una tappa fissa :) Il dottor Shishia è il numero uno indiscusso

Recensito 31 agosto 2017

Splendido caffè nella main street di Rodi, dalla magica atmosfera secolare. Abbiamo consumato qualche birra e fumato al narghilè.
Proprietario molto cordiale e simpatico, prezzi nella norma.

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale lungo una via del centro di Rodi a prendere due caffè e del buon Ouzo accompagnandoli al narghilè sapientemente preparato dal "dottore del narghilè" di Rodi
Posto veramente caratteristico, consiglio la visita a chiunque voglia assaporare i profumi e la storia dell'isola

Recensito 24 agosto 2017

quando la semplicità diventa il vero e raffinato lusso: in questo locale storico ne avrete ampia conferma. Difficile sempre descrivere delle emozioni: non è la scena teatrale mummificata e polverosa di una lunga storia ma vita che scorre ininterrottamente, con i suoi ritmi , lenti, da assaporare.
Un plauso al gestore.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

un bar di 700 anni con molto fascino!!
gestito dalla stessa famiglia da 200 anni!!
il più vecchio d'europa!

Gli utenti che hanno visto Mevlana hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Mevlana? Condividi la tua esperienza!