“La migliore”
Recensione di Fournariko Bakery

Fournariko Bakery
Al n.3 in classifica su 11 Forni a Città di Rodi
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buoni i dolci. Buono il caffè. Ottima soluzione per la colazione. Qualche tavolino all'esterno. Il pomeriggio meno organizzato.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

abbiamo preso dei dolci tipici greci dopo cena..erano davvero deliziosi..e soprattutto una gran scoperta, considerando che in quasi tutta rodi si trovano solo dolci internazionali per turisti..

Recensito 26 luglio 2017

è stato un vero piacere trovare questo fornaio!!!
Buono tutto o quasi e particolare perché ancora tipico.
Tuttavia siamo rimasti un po' perplessi per il fatto che il pane e le pizza rustiche siano alla portata di mani di tutti...
Curioso il fatto che abbiano degli orari di preparazione un po' particolari.....

Recensito 7 maggio 2017

Ho acquistato vari cibi durante il mio soggiorno e in particolare pane e dolci. C'è sempre tanta gente di prima mattina quando la scelta di cibi dolci,salti ecc è al completo ma merita aspettare qualche attimo e poter assaggiare i prodotti appena sfornati . Consigliato

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Rodi, Kalitea, Lindos, Faliraki e Haraki e un mi fa piacere un click su : È Utile?

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

ci siamo fermati in questa Bakery dopo la visita al Museo Archeologico: dolci molto buoni a prezzi ottimi. Non solo dolci ma anche rustici e prodotti da forno.

Gli utenti che hanno visto Fournariko Bakery hanno visto anche

Conosci Fournariko Bakery? Condividi la tua esperienza!