“La felicità di un sogno meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Happy Aloe Garden

Nella parte piú alta della Città medievale un giardino segreto e magico dove l'Aloe cresce felice
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Città di Rodi, Rodi, Dodecaneso, South Aegean

Eccellente - basato su 1 recensione

Laudomia
Cannes, Francia
“La felicità di un sogno meraviglioso”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Ho soggiornato per vacanza in molte case della vecchia Rodi, una città che amo da sempre. Mi aveva incuriosito su Tripadvisor il nome della casa, in particolare per il riferimento all'Aloe, che considero una pianta magica. Così ho prenotato per una settimana . la splendida Alessandra mi ha ricevuta all'ingresso del giardino con un sorriso che valeva già tutta la vacanza e poi...mi ha fatto entrare in un sogno. La casa. ristrutturata da poco, riassume tutto quello che amo della Grecia e in più ha ricevuto il tocco magico di gran classe dei proprietari, ex antiquari italiani. Tutti i dettagli emanano fascino e storia, in un ambiente pulitissimo e confortevole. Anche il quartiere è magico tra i vicoli tranquilli della zona più alta e "vera" della città vecchia. Un sogno meraviglioso durato solo una settimana che consiglio a tutti....ritornerò !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La magia e la tranquillità della casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
49 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.