“Rapporto qualità prezzo e posizione ottimali. Consigliato.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Dias Studios

e 1 altro sito.
Dias Studios
Classificato al n.14 di 74 hotel a Faliraki
“Rapporto qualità prezzo e posizione ottimali. Consigliato.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana a settembre 2011 ed il nostro giudizio é positivo. Gentilezza del personale, buona posizione (necessario noleggiare una autovettura), abbondante colazione ed ottima cucina, sono i punti di forza dello Studios. La nostra camera, situata al primo piano (tre totali) era dotata di aria condizionata e cassetta sicurezza, nonché di un piccolo angolo cottura. Piccola nota negativa, i ripetuti "allagamenti" del bagno, dovuti alla minuscola tenda della doccia. Parcheggio gratuito.
.:Lorenzo:.

• Greco per primo
Cosenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

PUNTI NEGATIVI:
- Mancanza di persiane o tende oscuranti: questo è un problema per chi non riesce a dormire con la luce in quanto all'alba la stanza risulta illuminata.
- La doccia: c'è una micro enda che non protegge per neinte dagli schizzi infatti dopo la doccia il bagno è allagato
- Il bagno: in genrale è un po vecchiotto ed ha solo una piccola finestrella quindi per i vostri bisogni avrete anche una sanua omaggio nelle ora piu calde
- Biancheria: pulizia e biancheria avvengono ogni 2 giorni ma con le asciugamani e lenzuola non abbiamo avuto una bella esperienza.

PUNTI POSITIVI
-Personale: eccellente personale, gentilissimi e disponibili; ci hanno fatto fittare immediatamente la macchina, hanno realizzato le nostre richieste e sono stati sempre molto cordiali
-Posizione: l'hotel dista con la macchina 5 min dal entro di faliraki, 10 dalla spiaggia piu bella e 15 dal centro di rodì; ritornerei li opratutto per la sua centralità..
-Piscina: carina e molto pulita, era un piacere trascorrere tempo li.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
Cagliari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 10 gg ad Agosto e tutto sommato non è andato male. Questo studios è molto tranquillo dotato di una piccola piscina quasi sempre vuota con lettini ed ombrelloni gratuiti. La stanza al nostro arrivo non era pulitissima , l'angolo cottura è davvero irrisorio e abbastanza sporco ma la cosa peggiore di tutte è il bagno: piatto doccia con tendina corta e sporca che ti si attacca addosso con alte probabilità di allagare tutto ad ogni doccia!! Consiglio vivamente a chiunque trascorra le vacanze qui di comprarsi una tenda per la doccia e metterla in valigia prima di partire. Per il resto i gestori sono gentili e disponibili e la colazione a buffet era abbondante anche se ripetitiva. Consiglio di provare almeno una sera la moussaka preparata dalla signora veramente buona e ad un costo ottimo come pure anche gli altri piatti proposti per cena. Il cambio lenzuola e asciugamani avviene a giorni alterni ma la pulizia è un pò approssimativa .Come già detto in altre recensioni non è vicinissimo al mare ma neanche troppo lontano è necessaria una passeggiata di 15 minuti ma comunque consiglio di noleggiare auto o scooter per girare anche perchè faliraki la sera è un pò monotona alla lunga ,molto meglio Rodi !

Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Pernottamento di una notte a Rodi, in attesa di trasferircia karphatos. Volevamo spendere poco e stare vicini all'aeroporto. Il proprietario e' stato molto cortese, la struttura gode di una piccola piscina, ma sufficiente per passare la giornata. Non ci passeremmo una vacanza (come molti dei presenti a quanto pare...) ma per 53 euro in 2 prima colazione compresa, lo suggeriamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

E' uno studio spartano, ma comunque con cassaforte e aria condizionata.
è lontano dal mare, ma lo sapevamo perchè non ci interessava la spiaggi adi Faliraki.
manca lo stendino, l'angolo cottura è scarno come pochi ( 2 forchette, 2 piatti, 2 bicchieri....) e la luce la mattina può creare qualche problema.... non ci sono gli scuri sulla vetrata ma solo una tenda colorata per riparare dalla luce....
in generale però per stare in vacanza va bene, c'è la colazione compresa con dolce e salato (quindi qualche panino per il pranzo è stato fatto!! :-) ).
i proprietari sono gentili, ti aiutano in tutto, dal parcheggio gratis a rodi città alla padella per cuocere la carne.
un consiglio evitare di stare al piano terra perchè la mattina la gente fa colazione fuori e può far rumore....
cosa negativa, un po' complicato da trovare.......... comunque fattibile.

Consiglio sulle camere: se vi da fastidio la luce, compratevi una mascherina per la mattina!
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Sono rimasto molto contento della scelta, abbiamo speso pochissimo e ricevuto un ottimo servizio. Colazione inclusa molto abbondante, cortesia e simpatia dei proprietari. Hotel molto tranquillo, non vicinissimo alla spiaggia (10 minuti a piedi) ma avendo affittato i motorini poco importava. Possibilità di cenare e pranzare a prezzi molto contenuti. Considerando che per spostarsi sull'isola c'è bisogno di un mezzo l'hotel restava a pochi km da Rodi e dalla valle delle farfalle (raggiungibili in motorino), mentre per Lindos è consigliabile la macchina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

La struttura, a conduzione familiare, non è molto vicina al mare,d'altro canto per vivere bene la vacanza a Rodi è indispensabile noleggiare un auto od una moto per poter raggiungere le varie spiaggie e visitare tutta l'isola
Le camere sono tutte a 3 letti singoli senza pretese con l'arredamento essenziale ma in perfetto ordine,le ceramiche delle stanze e del bagni ed i serramenti sono recentissimi e tutto il complesso è ridipinto di fresco.
Utilissimo l'angolo cottura per evitare qualche cena al ristorante, dato che la cucina greca è piuttosto ripetitiva.Frigorifero capiente ed ottima aria condizionata,ma la dotazione delle stoviglie è piuttosto scarsa.
Pulizia scrupolosa in tutto il complesso (sono solo 45 camere),cambio degli asciugamani e delle lenzuola ogni 2 giorni, rifacimento letti e pulizia veloce ogni giorno.
Bella la piscina con lettini ed ombrellone a disposizione.
Connessione Wi Fi gratuita nelle parti comuni (piscina e bar), parcheggio gratuito, accettate le carte di credito.
La colazione non è molto varia ma più che sufficiente e c'e la possibilità consumare a qualsiasi ora dei pasti gradevoli ai tavoli del bar a prezzi molto contenuti.
A mio parere le sole note negative sono per il piatto doccia con tenda (acqua dappertutto) e per la TV LCD che in italiano riceve solo Rai Sport e pochi altri canali non in greco.
I titolari sono molto simpatici e gentili, parlano benissimo in inglese ma capiscono un poco anche l'italiano.
In conclusione, anche in rapporto al prezzo che ha pagato ( 28 euro al giorno per 2 persone, colazione compresa) ritengo che sia senz'altro da consigliare un soggiorno al Dias Studios.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 Grazie, Franco Giovanni... B
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Faliraki
Zoes Hotel
Evita Apartments
Evita Apartments
N. 24 di 74 a Faliraki
Punteggio 4.0 su 5 124 recensioni

Conosci Dias Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dias Studios

Struttura: Dias Studios
Indirizzo: Road Lindos 13th km., Faliraki, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Faliraki
N. 13 hotel romantici a Faliraki
Categoria hotel:1 stella/e — Dias Studios 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dias Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dias Studios Faliraki
Dias Studios Rodi/Faliraki