“Come in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Diagoras Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Faliraki
Diagoras Hotel
Hai aggiunto Diagoras Hotel ai Preferiti
Faliraki 408, Grecia   |
Classificato al n.40 di 76 hotel a Faliraki
“Come in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Villaggio delizioso immerso nel verde, silenzioso e poco distante dal centro di faliraki! Cucina ottima, sana e gustosa, I dolci sono homemade! Atmosfera familiare , rilassate e divertente grazie all'animazione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Business
umbria
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Siamo stati due settimane al Diagoras (famiglia: 2 adulti con due figli). La struttura è un tre stelle a conduzione "familiare" con animazione del Tour operator InViaggi. Il personale è gentile, mentre le stanze sono ampie con arredo spartano, ma nel complesso pulite con cambio delle lenzuola due volte alla settimana, mentre gli asciugamani ogni giorno. La pulizia delle camere non viene effettuata di domenica(!). Il ristorante regge il confronto con altre strutture grazie al cuoco italiano. Buoni i piatti di carne (spezzatini, pollo, ...), ma purtroppo il pesce è solo surgelato!. La cucina è un pò ripetitiva, ma comunque ci sia alza dal tavolo sazi.
La struttura dista circa 15 min a piedi dal mare, ma un autobus permette di raggiungere, ad orari prestabiliti, la spiaggia che risulta una delle più belle dell'isola.
Merita noleggiare un'auto per girare l'isola e godere delle varie spiagge verso il lato orientale.
Quanto alle escursioni proposte ed ai noleggi meglio il fai da te, perchè risulta essere sicuramente più economico! Si consiglia come noleggiatore Efrem per le auto: il punto si trova lungo la statale all'imbocco con la strada che conduce al mare - seguendo il tragitto del bus-navetta.
L'animazione è discreta e non invasiva, ma non particolamente esaltante. Il capo villaggio, credendosi ormai arrivato è mentalmente un baby-pensionato, non si vede quasi mai e gli spettacoli da lui diretti scadono talora nella volgarità gratuita. Gli altri dello staff sono simpatici e mettono del "loro" ma le condizioni "ambientali" non li fanno faticare particolarmente. Nel complesso se vi aspettate di soggiornare per sfruttare come punto di forza l'animazione è meglio cambiare struttura.

• 2 su 5 stelle
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Siamo stati a Rodi al Diagoras e mi sono trovato benissimo volevo solo ringraziare tutti , lo staff dell'hotel e i ragazzi dell'animazione Cristian (comico) Alberto (beleza) Martina (dolce) Joicy ( ballerina) sara' difficile dimenticarvi per quello che avete fatto, e' stata un vacanza bellissima inoltre voglio fare presente che si mangia benissimo e il mio consiglio girate l'isola che merita vederla.
Grazie..

ancona
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena tornati dal Diagoras hotel di Rodi dove abbiamo passato una bellissima vacanza lo staff di animazione molto bravo e rinnovo loro i miei complimenti , camere ampie e pulite , bravo il cuoco italiano anche se essendo su un isola mi sarei aspettato di mangiare pesce pescato invece di carne o baccalà e ottimo anche il servizio di assistenza del personale della InViaggi

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Che bella vacanza che fù quella di Rodi, nonostante a distanza di 2 anni ho pochi ricordi, ma tutti belli.
Conduzione familiare, due persone gentili, ti fanno fare quello che vuoi, l'ultima sera persino sul tavolo della cucina ballammo, ho detto tutto.
Rodi è stupenda e l'albergo anche, è situato in un posto strategico dove devi noleggiare per forza l'auto se vuoi girare l'isola, ma fatelo ne vale la pena. In albergo non ti mancherà niente, ti preparano persino il panino se dici che rimani a pranzo fuori. La piscina è bella e l'animazione anche. Cristian fa troppo ridere specie quando fa: nun è ppe mmè è pe criatur

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono appena tornato dal mio soggiorno presso il Diagoras hotel di Farilaki e devo dire di essere abbastanza soddisfatta!
La ha camere piuttosto grandi, pratiche, in quanto dotate di una mobilia essenziale, ma funzionali, non manca, infatti, la tv satellitare,il frigo e l'aria condizionata, indispensabili per le alte temperature.
La cucina non è certamente ricercata, ma essendo gestita da un cuoco italiano risulta comunque molto buona e versatile, adattandosi perfettamente ai gusti di ognuno, la definirei quasi "casareccia".
L'albergo, inoltreè un orange club, quindi è presente un'animazione molto simpatica e disponibile,grandi alberto e martina e sopratutto cristian... mai troppo invadenti, il giusto compromesso insomma... Certo non è la scelta migliore proprio per coloro che amano la vita di villaggio con mille attività dalla mattina alla sera, ma credo che scegliendo Rodi come meta vacanziera si metta già in preventivo il fatto che il tempo trascorso in albergo o nella piscina è estremamente limitato, date le meraviglie che mette a disposizione l'isola, facili da visitare sia usando i mezzi pubblici che il noleggio di auto o motorini,ideale per giovani e chi ha voglia di girare rodi in libertà

In sostanza: ottimo rapporto qualità-prezzo..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Abbiamo passato una bellissima vacanza a Rodi , sopratutto siamo stati coccolati da tutto lo staff dell'hotel, per quanto riguarda l'isola batdsa affittare un motorino o una macchina per girare l'isola, per il resto in hotel si mangia benissimo bravo il cuoco italiano, per quanto riguarda l'animazione (sono in pochi solo 3) pero' davvero simpaticissimi, bravi Cristian, Alberto, Martina, sempre disponibii , consiglio tantissimo il Diagoras davvero un posto bellissimo
grazie di tutto ..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Faliraki
Hotel Anavadia
Marianna Palace
Marianna Palace
N. 13 di 31 a Kolimbia
3.5 su 5 stelle 225 recensioni

Conosci Diagoras Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diagoras Hotel

Indirizzo: Faliraki 408, Grecia