“Ci è piaciuto e lo consigliamo”
Recensione di Diagoras Hotel

Diagoras Hotel
Classificato al n.36 di 72 hotel a Faliraki
Foggia
“Ci è piaciuto e lo consigliamo”
Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo alloggiato nel periodo 22/7- 5/8 e siamo stati molto bene. La cucina, prima un po' ripetitiva, è migliorata nella seconda settimana. Buono il rapporto qualità - prezzo. Comoda e pulita la stanza e la piscina. Necessario noleggiare un mezzo (non in albergo) per visitare la grande varietà di belle spiagge.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Ceco per primo
Recensito il 12 agosto 2011

abbiamo soggiornato in 4 presso questa struttura(2 adulti e 2 bambini). Come già letto in altre recensioni la struttura è in un'ottima posizione per poter fare le escursioni che a mio avviso devono essere fatte x vedere le spiagge stupende di agathi, antony quinn e lindos(uno spettacolo). Pecche dell'albergo le pulizie in camera e soprattutto le camere andrebbero un pó ristrutturate, noi in 7 gg abbiamo avuto una piccola piscina nel bagno poiché dal water perdeva sempre dell'acqua!il personale é davvero gentilissimo e disponibile peró..almeno avere l'acqua dai dispenser tutto il giorno, non sarebbe una malvagità!per il resto un grande e sincero applauso a tutto lo staff animazione della inviaggi(dal miniclub al capo animatore, un portento!)
diciamo che il rapporto qualità prezzo è appropriato ma con qualche piccola miglioria(almeno un all inclusive), non sarebbe male!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Vico Equense, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

Hotel villaggio vacanze, ottimo per una coppia giovane o famiglia con bimbi non troppo piccoli, in quanto si trova in una posizione strategia per chi in macchina o motorino decide di voler girare tutte le splendide spiaggie dell'isola di rodi: afantou beach, kalitea terme, baia di antony qeen, san paul bay (lindos), agathy beach (golden beach), però c'è anche la spiaggia di faliraki servita dal serizio navetta ogni ora (gratis).
Camere con balcone e pulizia sufficiente, cibo buono (ricordate sempre la categoria).
Animazione non invadente, ma sempre presente anche per l'assistanza.

Piacenza, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati al Diagoras dal 10/7 al 17/7, vi dico ke è stata la vacanza più bella ke io abbia fatta. In tutti i sensi; hotel gestito da persone deliziose, animazione fatta da ragazzi giovani e simpatici. Il cibo è buono (lo dice una ke difficilmente si adatta).
L'isola in se nn ha secondo me grandi difetti, capiscono l'Italiano quasi tutti i negozianti, e il paesaggio merita di esserci visto, magari affittando una macchina piuttosto ke uno scooter (come abbiamo fatto noi).
Insomma se volete rilassarvi e andare in un bel posto..tutti al DIAGORASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2011

Cominciamo col dire che l'hotel non si trova direttamente sulla spiaggia ma è circa, credo, 1,5/2 km di distanza. consapevoli di ciò le possibilità sono tre: prendere i tre pulmini giornalieri compresi nel prezzo e in 5 minuti si è in spiaggia; andare a piedi sfidando il sole cocente in una strada senza alberi x ritrovarsi una ventina di minuti dopo in spiaggia; affittare una macchina. Io ho optato x la terza opzione visto che avevo intenzione di visitare l'isola (a mio avviso le escursioni organizzate dall'albergo sono decisamente care). La mia esperienza al diagoras è stata buona: pulito, cibo abbastanza buono (anche se forse poco vario), animazione non invadente. Sconsiglio il posto a chi ha intenzione di fare una vacanza che non preveda spostamenti: in tal caso il discorso del pulmino può diventare un pò noioso dopo qualche giorno. Se si ha intenzione di muoversi e utilizzare l'albergo come punto di partenza allora è altamente consigliabile visto che noi abbiamo speso x 2 settimane quello che altri villaggi chiedevano x una. Ultima cosa: purtroppo obbligatoria la pensione completa.. praticamente ho perso quasi tutti i pranzi xkè non ero solita tornare x quell'ora in albergo..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
Recensito il 6 aprile 2011

Struttura situata in una zona tranquilla, non direttamente sul mare, che è però raggiungibile comodamente con lo scooter o la navetta messa a disposizione dall'hotel. Buon punto di partenza per esplorare l'isola. Camere standard, con aria condizionata e frigorifero. Bella la piscina, anche se non molto grande. Cucina mediterranea a buffet di discreta qualità. Animatori giovani e simpatici ma non invadenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Cinisello Balsamo, Italia
Recensito il 9 febbraio 2011

Hotel pulito ed accogliente con cucina ed animazione tipicamente italiana e serate greche ad hoc. Il personale è sempre gentilissimo e ha avuto molta cura di farci trovare a nostro agio durante tutto il soggiorno senza però essere invadenti. Fantastico rapporto qualità/prezzo. Tutto a buffet stile "all you can eat" con cucina a vista alla sera per i primi piatti italiani: pasta e cucina italiane con varianti greche. Il giovedì serata greca con mussaka ed altre prelibatezze tipiche greche. Hotel in stile italiano con tutte le varianti greche, gestito da una coppia italo-greca.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Faliraki
Lagonas
N. 15 di 72 a Faliraki
Billy's Studios
Billy's Studios
N. 5 di 72 a Faliraki

Conosci Diagoras Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diagoras Hotel

Struttura: Diagoras Hotel
Indirizzo: Faliraki 408, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Classificato al n.36 di 72 hotel in Faliraki
Fascia prezzo (per notte): 75 € - 1.173 €
Categoria hotel:3 stella/e — Diagoras Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diagoras Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diagoras Club
Hotel Diagoras Rodi