“Buon Hotel ma con camere da ** stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Esperos Palace Hotel

Esperos Palace Hotel
Classificato al n.15 di 75 hotel a Faliraki
Palermo, Italia
“Buon Hotel ma con camere da ** stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Le note positive riguardano la posizione della struttura posta in zona turisticamente strategica (Faliraki) molto vicina a Rodi, il mare è bello con una lunga spiaggia di ciotoli, l'esterno del complesso è ben tenuto e gradevole cosi' come le piscine. Al ristorante (noi avevamo la mezza pensione) ci siamo trovati bene ed il cibo è sempre stato ottimo ed il servizio celere. L'animazione, cosa a noi molto gradita, è stata quasi inesistente. Le note negative riguardano la stanza assegnataci,che per nostra sfortuna è risultata essere tra quelle non ancora riattate e quindi molto vecchia non certo da hotel 5 stelle come pubblicizzato, al massimo da 2 stelle scarso. Le nostre vigorose lamentele non hanno trovato ascolto nè presso l'inefficente e latitante assistente Alpitorur (marzia) nè presso la direzione dell'hotel che trincerandosi dietro "hotel al completo" si è sbarazzato in due minuti del nostro problema. Quindi il suggerimento è quello che se proprio volete andare all'Esperos palace assicuratevi per tempo, che vi diano una camera ristrutturata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ottimo Hotel con la spiaggia a pochi metri. Lettini e ombrellone sono gratuiti. La stanza era bella e abbastanza pulita.In ogni bagno c'è un accappatoio a persona. La struttura ha una piscina coperta e due scoperte. La colazione è a buffet e la cena parzialmente a buffet (c'è anche un piatto forte da scegliere) ; i cibi sono ottimi e vi è sempre vasta scelta.Vi sono due animatrici polacche molto simpatiche. La sera c'era sempre qualche spettacolino simpatico al Bar Paradiso vicino alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Consiglio a tutti questo hotel, il servizio è ottimo, tutto il personale è cordiale ed alla reception parla almeno tre lingue. La colazione così come anche la cena (a buffet) è davvero ricca e svariata: c'è di tutto e di più ogni giorno. Le camere sono confortevoli hanno tutto il necessario ma non aspettatevi camere lussuosissime e raffinate, forse un pò sotto tono per un 5stelle.Nota di merito alla vista: l'hotel ha due edifici da 8 piani, ed io soggiornavo nel settimo piano. vista mozzafiato!! !Tutto il resto, hall, sala svago e simili sono ben arredati. All'esterno si trovano varie piscine e sdraio con lettini in spiaggia gratis. Ho notato inoltre passeggiando lunga la costa che gli hotel vicini non erano ben attrezzati in spiaggia come lo era l'esperos palace.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Faliraki
Blue Sea Beach Resort
Elysium Resort & Spa
Elysium Resort & Spa
N. 1 di 14 a Kallithea
4.5 su 5 stelle 1.323 recensioni

Conosci Esperos Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esperos Palace Hotel

Struttura: Esperos Palace Hotel
Indirizzo: Kallithea Ave., Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con spa a Faliraki
N. 8 hotel sulla spiaggia a Faliraki
N. 11 hotel di lusso a Faliraki
N. 15 hotel per famiglie a Faliraki
N. 17 hotel romantici a Faliraki
Categoria hotel:4 stella/e — Esperos Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo, Agoda e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esperos Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esperos Palace Rodi
Esperos Palace Faliraki