“Non è così orribile come lo descrivono!!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Lymberia Hotel

Lymberia Hotel
Classificato al n.45 di 74 hotel a Faliraki
Italia
“Non è così orribile come lo descrivono!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati una settimana ad agosto e devo dire che l'hotel non era poi così male, anzi!! il cibo era solitamente buono ed abbondante, forse non molto vario, ottime le lasagne. Unico difetto della camera era il letto composto da due materassi singoli solo ravvicinati. Per il resto il bagno era piccolo, l'aria condizionata si accendeva solo per alcune ore... ma piccoli dettagli che non hanno sicuramente rovinato la vacanza, anche perché la maggior parte del tempo la passavamo fuori dalla stanza!! il mare è abbastanza distante ma si raggiunge comodamente in 10/15 minuti a piedi (una passeggiata non fa neanche male dopo le abbuffate di cibo a colazione e pranzo!!)
Direi soddisfatti della vacanza!!

Punteggio 3 su 5
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Sono stato a Rodi la prima settimana di settembre, molte delle critiche che ho letto sono vere, ma c'e anche da dire che l'isola va girata tutta e quindi dovete assolutamente noleggiarvi un mezzo e vedere le spiaggie più belle di rodi. La struttura non è il massimo ma ci sono tutti ragazzi giovani quindi la sera c'è da divertirsi!...sinceramente in camera ci sono rimasto poche ore a notte per riposare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Livraga, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Ci siamo trovati bene: la camera era pulita e il cibo era nella media (abbastanza vario e internazionale). Il personale dell'hotel è stato particolarmente cordiale, infatti più volte ci ha consigliato gli itinerari per la nostra vacanza, dandoci informazioni utili anche per i mezzi da noleggiare (consiglio vivamente moto/auto x visitare le varie spiagge). Ci aspettavamo fosse più vicino al mare, ma comunque è a 10/15 min di cammino.

Vercelli, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

hotel scarso e il cibo fa schifo! sono andata avanti una settimana a mangiare patate, riso e a volte il pollo! non dico che mi aspettassi un hotel di lusso, ma quando siamo arrivate e ci hanno ficcati in una stanza nei sotterranei mi stava venendo una sincope. era una singola con un letto aggiunto, che era una brandina tutta arrugginita. il bagno era uno sgabuzzino, con doccia macchiata, water e lavandino incastrati tipo tetris. abbiamo dormito tre ore, la mia amica aveva una molla del letto che le perforava la schiena. il personale alla reception parla solo inglese e greco, nient'altro. il giorno dopo siamo riuscite a farci spostare in un'altra stanza, per fortuna un po' piu' grande e con un bagno un po' piu' dignitoso. la pulizia non è granchè, gli asciugamani li cambiavano ogni due giorni ma erano sempre macchiati e a volte anche con capelli annessi. il cibo torno a dirlo faceva schifo, non sapeva di niente, a pranzo c'erano pressochè le stesse cose come a cena. la colazione non ne parliamo,quasi tutta roba salata. per prenderti da bere devi fare sempre la fila fuori, anche con l'all inclusive e non potevi prendere più di due bicchieri per volta (??). i bicchieri erano di plastica e venivano lavati, non buttati. la spiaggia più vicina la si raggiunge con 10 minuti di camminata, non di meno. ecco perlomeno il mare è bello, è già qualcosa. il centro dove ci sarebbe la MOVIDA si raggiunge anche quello con 10 minuti a piedi, noi prendevamo il taxi perchè eravamo due ragazze da sole. e cmq dopo le 3 si svuota e non c'è più niente ed è praticamente una via con dei disco bar. per arrivare a rodi ci vogliono 20 minuti di auto. potrei aggiungere molte altre cose ma dopo una settimana quasi mi ero abituata a stare in quello zozzume e soprattutto alla dieta forzata! che dire..se ci andate, preparatevi al peggio e non girate senza motorino o macchina! buona vacanza... :-S ah dimenticavo!! l'odore di fogna non vi lascia mai... ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Faliraki

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Consiglio a tutti voi di evitare questo albergo, io ho fatto una sola settimana (per fortuna) dal 18/08/2011 al 25/08/2011 mi sono trovata malissimo!!!
Personale scortese, camere orrende e sporche (peli e capelli ovunque), aria condizionata solo dalle 19.00 alle 7.00, mangiare poco e sempre lo stesso, tutto a pagamento (potevo evitare di fare all inclusive), una puzzu di [--] (scusate la parola) dalle 20.00 alla 1.00 di notte!!! Albergo lontano dalla spiaggia...
Vi consiglio di evitare questa struttura che si spaccia per un 3 stelle!!!

Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ho appena trascorso una settimana nell'hotel Lymberia sicuramente non vale i soldi spesi, le camere sono abbastanza sporche (asciugamani macchiati cambiati solo una volta), il bagno piccolissimo non aveva neanche una ventola e si allagava tutte le volte che si faceva la doccia. Il mare lontano niente di eccezionale. ll mangiare era pessimo e monotono. Il tost che davano in piscina era posso. Non lo consiglierei a nessuno!!!!! Evitatelo!!!!
Tety87

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Siamo appena tornati dall hotel lymberia di faliraki. sinceramente da altre recensioni ci aspettavamo di meglio invece la pulizia delle camere era molto scarsa, il cibo se possiamo chiamarlo a "buffet" era immangiabile! Tutto sommato l'unica cosa salvabile era il personale abbastanza cordiale... Ma decisamente non mi sentirei Di consigliere questi hotel a nessuno... Non ci andate!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Faliraki
Venezia Resort
Moscha Hotel
Moscha Hotel
N. 25 di 74 a Faliraki
Punteggio 4.0 su 5 131 recensioni

Conosci Lymberia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lymberia Hotel

Struttura: Lymberia Hotel
Indirizzo: Falirakiou - Kalithion, Faliraki 851 05, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Piscina
Classificato al n.45 di 74 hotel in Faliraki
Categoria hotel:3 stella/e — Lymberia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Bookgreece.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lymberia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lymberia Rodi
Lymberia Hotel Rodi/Faliraki