“pessimo”
Recensione di Evi Hotel Rhodes

Evi Hotel Rhodes
Classificato al n.65 di 70 hotel a Faliraki
Recensito 21 giugno 2010

Sono un ragazzo di 28 anni, sono andato l'anno scorso all'hotel Evy con amici e la mia ragazza: io di solito sono uno che si adatta a tutto l'importante è divertirsi e stare con gli amici..non sono mai andato in hotel con chissà che stelle perchè mi va bene tutto xò quest. è stato davvero troppo. 15 giorni senza cambiare mai gli asciugamani e non ne avevo portati perchè in tutti gli albeghi ci sono, il cibo faveca schifo ma va beh si mangiava in giro. Il problema è che la porta della nostra stanza non si chiudeva e quindi la mia ragazza non voleva stare in camera da sola perchè era pieno di inglesi e tedeschi ubriachi, una volta ho rischiato anche di prenderle mentre rientravo in camera da uno con due litri di birra in mano. Due miei amici sono stati malissimo una sera perchè hanno mangiato una crema di un dolce....non andateci vi prego!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 settembre 2009

sono partita agitata avendo letto le altre recensioni su questo hotel.. in realtà era semplice ma si stava bene! lo staff era gentile e disponibile.. la cosa di cui non sono stata felice era il cibo ripetitivo e particolare ma del resto non ero in italia e il cibo all'estero non è mai buono,. la posizione dell'hotel era perfetta perche vicina alla città di rodi come anche a lindos.. la camera era semplice con i letti separati ma comunque non male se si pensa che alla fine sei in vacanza e non stai il giorno intero in hotel..

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2009

La parola dice tutto, Evi sta per EVITARE.
In breve vi descrivo il mio soggiorno con le amiche nel mese di agosto.
L'hotel esteticamente presenta bene, l'inganno viene poi dopo...
Ci sono diverse strutture, quelle più recenti sono buone per la permanenza
del soggiorno. Le strutture più vecchie a mio parere sono inaccessibili e con scarsissimo grado di pulizia. Tra queste ci sono stanze situate al piano interrato nonchè con vista muro.
In otto giorni non ho mai visto pulire le piscine.
Le pietanze erano sempre uguali, del tipo: patatine fritte ma scaldate, pasta scottissima, riso in bianco bruciacchiato, mais, e fettine di carne con salse dolci e insalata. La mensa era invasa da mosche, fastidiose.
La spiaggia in realtà non dista 850 metri, ma direi 1.5 km. Cmq abbastanza vicino e comodo a piedi grazie ad un sentiero.
L'hotel inoltre è popolato solo da persone straniere, difficilissimo incontrare italiani.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2009

Ho fatto parecchie vacanze e ma questo è stato il peggior albergo dove ho alloggiato. STRUTTURA: vecchia, si salvano solo gli appartamenti in fondo all’albergo (evi studios) e l’entrata che è stata ristrutturata da poco. Gran gentilezza da parte della ragazza della hall che parla un pò d’italiano. Hotel per turisti di fascia medio bassa che arrivano dall’est Europa.
CAMERA (dove siamo stati una sola notte per fortuna, dalle 3 alle 9 di mattina ): piccola, spartana e un pò sporca. Il bagno era terribile, porta che si apriva parzialmente battendo sul WC incastrato nell’angolo, lavandino piccolissimo, vaschetta da bagno piccola. Il frigo era sporco di macchie di coca cola sparsa dappertutto. Se tenevi contemporaneamente il clima e la finestra grande aperta, l’aria caldissima del motore del clima rientrava in camera. Il giorno dopo abbiamo implorato la signorina che parlava italiano di cambiarci la stanza e grazie a Dio ci ha proposto un cambio un pò lontano dall’hotel, appena ho visto l’appartamento nuovo, spazioso e soleggiato ho accettato subito e l'ho ringraziata. APPARTAMENTO : (dove siamo stati 6 giorni) nuovo, spazioso, solare, con piscina sottostante, non male, eccetto il clima che era puntato sul letto e la lontananza di circa 4 minuti a piedi. CIBO: immangiabile per me, ed è la prima volta che mi succede dopo aver viaggiato e mangiato in tutti i tipi di strutture da una a cinque stelle. Pasta scotta e immangiabile (ma questo lo sapevo e non lo pretendevo certo). Secondi: coniglio, pollo, tacchino di pessima qualità con sughi orrendi. Contorni: insalata greca lavata ma inzuppata d’acqua di pomodoro stramaturo e la feta era stomachevole se avevi la fortuna di trovarla. Problemi anche a trovare delle olive nell’insalata (in Grecia!). Nemmeno un fiore come ornamento. Che tristezza ! Le cameriere sparecchiavano e svuotavano i resti del cibo in un carrello davanti a noi (poco ci manca che vomitavo). Non avevi manco la voglia di vestirti bene per andare in quella specie di mensa. I liquori dell’all-inclusive erano in bottiglioni da 2 litri arrivati dall’est. CONCLUSIONI : Per gli Italiani ci vuole stomaco, non è albergo per noi. Meno male che dormendo lontano nell’appartamento di cui sopra e mangiando a mezzogiorno nei vari posti che vai a visitare o fare il bagno tipo Lindos, Antony Queen, la grotta di Afandu e la mitica Terme di Callithea dove in una baia incantevole stavi tutto il giorno pagando solo 2.5 euro l’entrata e gustando degli ottimi piatti freschi, e la sera, nella città antica di Rodi dove mangi tante buone specialità greche a prezzi onesti. Tutto bello nell’isola di Rodi solo l’EVI e da evitare (lo dice anche il nome per chi non l’avesse ancora capito).

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2009

Sono appena tornato da Rodi e dall'Evi... Beh diciamo che di posti ce ne sono anche migliori, ma visto l'offerta avuta accontentiamoci.

Struttura non il massimo, siamo stati alloggiati nella parte più vecchia, camere spartane, ma comunque pulite, bagno piccolissimo, abbiamo notato che le camere delle strutture più recenti sono comunque migliori.

Menomale che c'era il climatizzatore ed abbiamo trovato il modo di farlo funzionare anche quando non eravamo in camera (è bastato acquistare una calamita, trovata nel negozio souvenir in albergo e la si è piazzata dove avrebbe dovuto andare la chiave..).

Posizione buona 10 min da mare e dal centro...

Cucina: anche qui abbiamo visto di meglio, molto monotona nelle pietanze e discreta la qualità, a cena si variava già di più e c'era anche qualche dolce...

Personale nulla da dire...

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2009

Prima di partire come penso tutta la maggior parte delle persone faccia siamo andati a vedere come era strutturato l albergo e abbiamo letto di tutto e di più!!!
Ma sinceramente appena siamo arrivati non ci è sembrato così scarso come avevamo letto nelle recinsioni.... si è vero le camere sono molto spartane e il bagno piccolo ma in fondo la maggior parte del tempo lo passi in spiaggia o in centro non ho notato niente che gli mancasse sinceramente.
quindi certe volte quello che viene scritto non sempre rispecchia la verità!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2009

Ho fatto parecchie vacanze e per la modica cifra di 900 euro sinceramente mi aspettavo di più.
STRUTTURA: non è troppo nuova, quando ci arrivi davanti con il pullman hai una invidia pazzesca di tutti quelli che sono scesi prima di te. Grande reception con una gentile ragazza che anche se parlava solo inglese ce la metteva tutta per comunicare ed era anche molto gentile. All'ingresso ci hanno preso le valige per portarcele in camera, figo ho pensato ma poi ho capito il perchè, almeno 5 minuti di camminata a passo sostenuto (ho il video a testimonianza) per arrivare alla camera.
CAMERE: spartane e sporchine. Le lenzuola non so se le hanno cambiate, gli asciugamani sicuramente no perchè ho anche di questi le foto per testimoniarlo. Il bagno era terribile, porta rotta, lavandino mignon, cessetto incastrato in un angolo e doccia con tendina con il doccino non si poteva neanche appendere al muro perchè il gancio non esisteva, le dimensioni della doccia erano minuscole 50x50 e si finiva sempre di bagnare ovunque, in più l'acqua non era mai calda ma al massimo tiepida, ben 3 volte l'ho fatta fredda.
CIBO: la colazione si salva tranne per le ciotole da 10kg di marmellata dove i bambini pucciavano direttamente i biscotti. Pranzo e cena... ci si alzava senza fame per carità ma la qualità non era alta, diciamo che se non fossi uno che si adatta non avrei mangaito molto.
Devo aggiungere anche un'altra cosa sul cibo, il lungo cammino che ci portava alla camera passava dietro la cucina e lo spettacolo non era incoraggiante. Fuora dalla porta della cucina incontravamo un cassonetto sempre strapieno di sacchi neri (con puzza annessa), poi l'ingresso della cucina sempre apertocon il rischio che entrassero i bagarozzi che ogni tanto vedevamo, un muretto dove erano appesi degli spazzoloni da cui colava acqua sporca e infine il bagno della piscina. Cose che certo non incoraggiavano a mangiare.
PERSONALE: la ragazza alla reception era molto gentile così come quella al bar della piscina vicino alla stanza, gli altri baristi invece non erano per nulla simpatici, alla mia richiesta di un te freddo al limone mi hanno riso in faccia.
POSIZIONE: se non ci si perde il mare si raggiunge in 10 minuti, il centro in 10 minuti senza difficoltà, car rent in 10 minuti. Comuqnue l'evi è alla periferia estrema della citttà, dopo di lui ci son solo campi e strada.
Concludendo, non vale la spesa, trovate un altro posto e se siete italiani preparatevi al lungo cammino perchè ci cacciavano tutti la in fondo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Faliraki
A 9,6 km
Delfinia Resort Hotel
N. 13 di 34 a Kolimbia
A 1,3 km
Lyristis Studios & Apartments

Conosci Evi Hotel Rhodes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Evi Hotel Rhodes

Indirizzo: Faliraki | PO Box 451, Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.65 di 70 hotel in Faliraki
Fascia prezzo: 24 € - 88 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Evi Hotel Rhodes 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Evi Hotel Rhodes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Evi Hotel Rhodes Rodi/Faliraki
Rhodes Evi Hotel